ShowBiz

Maria De Filippi, reciterà nel film di Pieraccioni

E’ ufficiale: Maria Defilippi diventa attrice per Pieraccioni. La conferma ufficiale è arrivata solo qualche giorno fa. Maria De Filippi reciterà quindi nel film di Leonardo Pieraccioni dal titolo Finalmente la Felicità. Le location di questo lavoro varieranno tra Lucca, Roma e la Sardegna. Faranno parte del cast anche Rocco Papaleo, l’ex naufrago dell’Isola dei […]


E’ ufficiale: Maria Defilippi diventa attrice per Pieraccioni. La conferma ufficiale è arrivata solo qualche giorno fa. Maria De Filippi reciterà quindi nel film di Leonardo Pieraccioni dal titolo Finalmente la Felicità. Le location di questo lavoro varieranno tra Lucca, Roma e la Sardegna. Faranno parte del cast anche Rocco Papaleo, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Thyago Alves, e la modella Ariadna Romero. Un film che si rivela fin da subito ricco di sorprese. Ma quale sarà il ruolo di Maria De Filippi nel film di Pieraccioni? Non impersonerà un personaggio qualsiasi, ma proprio se stessa. Nella scena d’inizio, la De Filippi si troverà negli studi del suo programma C’è Posta per te. La partecipazione della conduttrice di Uomini e Donne, Amici di Maria De Filippi e C’è Posta per te, è stata fortemente voluta da Pieraccioni, che per convincerla le ha detto che senza di lei il film non avrebbe potuto avere luogo.

Ma le soprese non finiscono qui. Nel film ci sarà anche la bambina appena nata di Pieraccioni, che farà parte della scena di una festa, in qualità di figlia di uno dei personaggi. Leonardo Pieraccioni non ha potuto resistere alla tentazione di integrarla nel cast, a dimostrazione della sua grande gioia di essere diventato padre.

Un film sicuramente da vedere, che farà scoprire una Maria De Filippi inedita, nei panni di attrice. Come se la caverà l’amatissima conduttrice di Mediaset? Sarà all’altezza del ruolo? A giudicare dall’entusiasmo di Leonardo Pieraccioni nell’averla nel suo film, la sua performance sarà sicuramente all’altezza della situazione. E chissà che Maria De Filippi non ci prenda gusto, ed intraprenda la carriera cinematografica.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Maria De Filippi, reciterà nel film di Pieraccioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.