Programmi TV

C’è posta per te vince la sfida degli ascolti con Borriello e Scamarcio ospiti

C’è posta per te ha vinto anche questo sabato la sfida degli ascolti del sabato sera, conquistando il 23,95% di share. La seconda puntata della trasmissione, condotta e ideata da Maria De Filippi, ha avuto come sempre come protagonisti i sentimenti. Tentativi di riconciliazione, dichiarazioni d’amore e ringraziamenti, sono i temi principali. Si apre con […]


C’è posta per te ha vinto anche questo sabato la sfida degli ascolti del sabato sera, conquistando il 23,95% di share. La seconda puntata della trasmissione, condotta e ideata da Maria De Filippi, ha avuto come sempre come protagonisti i sentimenti. Tentativi di riconciliazione, dichiarazioni d’amore e ringraziamenti, sono i temi principali. Si apre con la storia di un padre che, aiutato dal figlio, cerca di riconciliarsi con la figlia con cui non ha rapporti da 22 anni. Con la sensibilità necessaria a trattare queste storie, Maria De Filippi è riuscita a convincere la ragazza a dare una seconda possibilità al genitore. E’ il momento del primo ospite: Marco Borriello. Il giocatore è ospite in studio perché  Antonio vuole fare un regalo alla moglie Lilla per scusarsi delle ristrettezze economiche degli ultimi tempi. Marco Borriello è l’idolo della moglie. Antonio attraverso la sua presenza vuole invitare la moglie a continuare a far parte del loro sogno.

Il terzo  caso vede protagonisti una figlia e il suo compagno che si sono rivolti alla trasmissione per riconciliarsi con i genitori di lei dopo quattro anni di silenzio. Addirittura i suoi genitori non hanno voluto conoscere il compagno della figlia e la loro bambina di 20 mesi: non le perdonano di essersi separata dal marito, con cui invece ancora si frequentano. In studio entra anche la figlia della donna, nata dal primo matrimonio. Una riconciliazione che non avviene: i due si rifiutano di vedere la figlia, non le perdonano la separazione. Arriva il momento di Riccardo Scamarcio, accolto da un’ovazione del pubblico in studio. L’attore è la sorpresa che Sergio, un ragazzo di 18 anni vuole fare alla compagna Giulia, che aspetta il loro figlio. Si vuole scusare per le reazioni che ha avuto quando ha saputo della gravidanza, e di come la tratta per la difficoltà che ha nel cercare un lavoro. Scamarcio è l’attore preferito della ragazza. Le rivolge parole di incoraggiamento vista la difficoltà evidente nell’affrontare un evento del genere quando si è così giovani. Sergio le regala anche delle fedine, che i due si scambiano. Giunge poi il momento della storia di Francesca e Alessandro, due ragazzi che aspettano un bambino. Sono felici ma la sua famiglia non le parla più, tranne sua madre. Il motivo consiste nel fatto che la donna ha lasciato il precedente compagno da cui ha avuto un figlio e poi si è fidanzata con Alessandro. Non accettano quindi la rottura con il compagno, pensando che sia lui il motivo della fine della storia. La posta viene consegnata ai genitori della ragazza i quali, accettano con facilità la riconciliazione. La puntata si conclude con i due cani ormai ospiti fissi del programma.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.