ShowBiz

Film più belli, The Twilight Saga: New Moon

In questi giorni nelle sale cinematografiche c'è Breaking Dawn ma prima cosa era successo? Riviviamo le emozioni del secondo capitolo della saga di Twilight, New Moon. Ecco la nostra recensione


Film più belli- Recensioni

The Twilight Saga- New Moon

Nel 2009 arriva per i fans più appassionati nelle sale cinematografiche il secondo capitolo della Saga di Twilight New Moon. Dopo una breve attesa ecco che gli appassionati potranno vedere quello che è successo a Bella Swan( ( Kristen Stewart) ed Edward Cullen ( Robert Pattinson). Un secondo capitolo ricco di colpi di scena e di suspence. Protagonista come sempre la piccola studentessa di Forks e la famiglia Cullen. Vampiri buoni contro vampiri cattivi, uomini lupo guidati da Jacob e tanto altro. Nel film rivedremo alcuni luoghi della nostra bellissima Italia. Alcune scene infatti sono state girate a Montepulciano in Toscana.

Ecco la trama del film New Moon ( secondo capitolo della Saga di Twilight ):

Bella è entrata a far parte della famiglia di Edward. Per questo motivo i Cullen le preparano una festa a sorpresa per il compleanno. Le cose però non vanno nel migliore dei modi perché la ragazza resta pur sempre un’umana mentre loro sono dei vampiri e il suo sangue li attira. Edward capisce così che non può mettere in pericolo la vita della persona che ama. Inoltre c’è un altro pericolo che potrebbe colpire la ragazza: i vampiri cattivi potrebbero voler vendicare la morte di James. Nonostante la ami e non possa fare a meno di lei decide di allontanarsi e le dice che non vuole più stare con lei. Inventa una scusa per allontanarsi. Così il tempo passa e Bella resta da sola nella cittadina che tanto odia. Ha solo una cosa da fare: conta i giorni che l’hanno separata dal suo unico grande amore. Non vuole sentire gli amici e mette un muro tra lei e suo padre. Riesce a ritrovare il sorriso solo grazie all’amicizia con Jacob. Con lui passa molto tempo: tra compiti e adrenalina ai massimi livelli. La piccola Swan prova in tutti i modi a correre dei rischi: spera che in questo modo Edward corra a salvarla. Se per lei si tratta solo di una grande amicizia che le fa smettere di pensare a volte al passato, per lui invece sta nascendo un amore. Non è solo un’amica quella che ha di fronte ma molto di più. Nel frattempo qualcosa in lui sta cambiando: è destinato a trasformarsi in un licantropo. Il segreto è forte e non può essere svelato ma Jacob cerca di far capire a Bella quello che sta avvenendo in lui.
Intanto Edward non smette di pensare alla ragazza che gli ha cambiato la vita. Chiede a sua sorella Alice quello che accadrà in futuro e cerca di capire cosa sta combinando la piccola Bella. Purtroppo però c’è un equivoco e il vampiro crede che Bella sia morta. Decide così che è giunto anche il suo momento e vola in Italia al cospetto dei Volturi. Nell’ora di punta esporrà il suo corpo alla luce del sole e tutti vedranno: in questo modo la punizione dei vampiri italiani è assicurata.
Alice vede nel futuro e fa in tempo ad avvertire Bella. Insieme arrivano in Italia qualche minuto prima che Edward possa commettere l’irreparabile. La vita dell’uomo che ama è salva adesso però bisognerà affrontare i Volturi che si rendono conto che lei non è stata ancora trasformata in vampiro. Il Cullen dovrà farlo perché la ragazza ha visto fin troppe cose del loro mondo.
Alla fine della storia l’amore trionferà nuovamente ed Edward chiederà alla ragazza di sposarlo.

Prosegue così la storia d’amore tra Bella e il suo amato Edward una storia che li lega anche nel mondo reale. Gli attori che li interpretano sono infatti una bella coppia anche nella realtà. Per rivivere le emozioni di questo film potrete senza problemi acquistare il dvd uscito quasi un anno fa oppure noleggiarlo senza problemi. L’importante è che non perdiate l’appuntamento con New Moon il secondo capitolo della Saga di Twilight.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.