ShowBiz

I cerchi nell’acqua, le anticipazioni dell’ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata de I cerchi nell'acqua. Ecco quello che succederà questa sera, 28 dicembre 2011. Chi è l'assassino di Alessia? Scopriamolo insieme.


Non potevano mancare le nostre anticipazioni sull’ultima puntata de I cerchi nell’acqua che andrà in onda questa sera su canale 5. Abbiamo visto ieri la terza appassionante puntata della fiction che sta ormai per volgere al termine. Due le domande a cui dare risposta: chi ha ucciso Alessia? E chi ha ucciso vent’anni prima Ginevra? I due omicidi sono collegati, questo lo abbiamo capito sia dalle visioni di Alice, la piccola che riesce a mettersi in contatto con le due ragazze morte, che dai diversi indizi venuti fuori nel corso della storia. Davide e Bianca continuano a indagare anche se si prova a metterli fuori pista. Ad esempio la mamma di Bianca continua a dire che il bambino avuto da Ginevra è morto mentre abbiamo capito che si tratta di Anna, la giovane maestra figlia della governante. Davide riuscirà a scoprire chi è sua figlia? Ecco le anticipazioni.

I cerchi nell’acqua anticipazioni ( trama puntata 28/12/2011)

Davide e Bianca non si arrendono: vogliono scoprire la verità su una storia che è durata fin troppo tempo. Chi ha ucciso Alessia ma soprattutto chi ha ucciso Ginevra e perchè c’è un legame tra queste due morti? Alessia aveva scoperto qualcosa o si è trattato solo di una semplice coincidenza? Chi c’era quella sera con la ragazza? Difficile scoprire chi ha fatto tanto del male uccidendo addirittura anche altre persone, come il senza tetto che probabilmente aveva recuperato degli indumenti.

Vent’anni sono passati, vent’anni di bugie e tradimenti. C’è chi sa e non parla, ad esempio la mamma di Bianca e Ginevra, che pur di non dire la verità ha cercato di togliersi la vita. Davide però ha capito che ci sono molte cose che non tornano, ad esempio il fatto che il bambino di Ginevra si morto. Non è così e per fortuna riesce a capire che è ancora vivo, o meglio viva, visto che si tratta di Anna.

Le indagini continuano e sembrano portare a un colpevole. Nel frattempo Alice ha delle visioni e vede chi è l’assassino. La bambina adesso è davvero in pericolo!

Non vi sveliamo altro: l’ultima puntata de I cerchi nell’acqua ci aspetta questa sera su canale 5 alle 21,20.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.