ShowBiz

Amici 11 anticipazioni, Maria De Filippi parla del serale

Le anticipazioni di Amici 11 ce le regala Maria De Filippi: Emma, Alessandra, Marco e tanto altro da marzo in tv


Dopo il grande successo di Emma Marrone che ha trionfato al festival di Sanremo parla Maria De Filippi che ci racconta le anticipazioni per il serale di Amici 11. Perchè le due cose sono collegate? Come vi abbiamo più volte detto in precedenza nel serale rivedremo dei grandi protagonisti delle passate edizioni di Amici. I ragazzi di quest’annata li sfideranno per poi volare in una finale evento che si terrà all’Arena di Verona. Un grande momento di spettacolo ma anche di musica con il ritorno su canale 5 di grandi artisti. Da Emma Marrone che sfoggerà il suo fresco trofeo a chi lo ha vinto in passato: Valerio Scanu e Marco Carta. E poi c’è chi lo potrebbe vincere: Alessandra Amoroso che probabilmente vedremo all’Ariston il prossimo anno. Ma ascoltiamo dalle parole di Maria De Filippi quello che vedremo ad Amici e non solo…

Maria De Filippi: il serale, la felicità per Emma e Pierdavide

E’ inutile negare il fatto che Maria De Filippi non sia super orgogliosa dei suoi ragazzi. Lo scorso anno Emma era arrivata seconda con I Modà e quest’anno ha invece trionfato. Due anni fa fu Valerio Scanu a vincere con una canzone scritta da Pierdavide Carone. E tre anni fa la vittoria era andata a Marco Carta altro talento scoperto nella scuola di Amici.

A proposito di Pierdavide Carone ed Emma:

“Ci siamo sentiti per tutta la settimana, quando riattaccavo con uno, chiamava l’altra. Pierdavide è il mio panda, ha una scrittura poetica e delicata che deve essere protetta da tv, discografici e impresari, meno male che Dalla l’ha capito. Emma è istintiva, una che si dispera quando ha le sue pene d’amore e che ha annullato ogni suo impegno quando suo cugino è morto. Vengono dalla stessa edizione di Amici, non sono veri rivali.”

Le anticipazioni sul serale di Amici:

“Farò un Sanremo piccolino dentro ‘Amici’, rimetterò in gara tutti in concorrenti che hanno transitato per il Festival nelle serate serali che inizieranno a fine marzo. I big saranno votati su iTunes e con le vecchie cartoline postali, come a Canzonissima, i due estremi della televisione generalista, la tradizione e la Rete.”

Chi rivedremo al serale? Pierdavide Carone, Emma, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Karima Ammar, Marco Carta, Valerio Scanu, Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone. Queste erano le parole di Maria De Filippi in un’intervista a Repubblica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.