ShowBiz

Film d’amore più belli, Titanic le scene più belle

Il Titanic torna in 3D al cinema: riviviamo le scene più belle in un video pieno di romanticismo e passione

Anche voi avete pianto all’uscita del cinema dopo aver visto Titanic? Piangete ancora ogni volta che lo rivedete a casa stando seduti sul divano? Benvenuti nel club…Non siete gli unici che si commuovono con questo meraviglioso film d’amore, forse uno dei più belli degli ultimi anni. Rose e Jack sono entrati in pochi minuti nel nostro cuore con il loro amore puro e sincero e forse da quel momento non ci sono più usciti. Sarà questo il segreto del film? Chi lo sa…

Il 6 aprile 2012 è arrivato uno dei regali più belli per tutti gli amanti del film: il Titanic è tornato in 3D un’occasione da non perdere!  E giusto per continuare a essere romantici gustiamoci le più belle scene del film.

Il Titanic torna al cinema: il trionfo di una storia d’amore in una delle tragedie che resterà per sempre nella storia

Lo abbiamo visto centinaia di volte e il 15 aprile lo rivedremo ancora su canale 5 in occasione del centinaio dell’anniversario della tragedia. E se ne è parlato tanto anche in occasione del naufragio della Costa Concordia: i passeggeri della nave avranno immaginato di essere come i protagonisti del film. E da ieri poi il capolavoro è tonato al cinema in 3D.

Riviviamo insieme le scene più belle accompagnate dalla bellissima voce di Celine Dion che canta la colonna sonora del film ” My heart will go on

CHE EMOZIONE

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film d’amore più belli, Titanic le scene più belle

  1. consiglio a tutti di vedere titanic in 3D ! è veramente tutta un’altra cosa ! si riescono a vedere particolari e dettagli mai visti prima. inoltre il suono è veramente eccellente. 10 e lode !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.