ShowBiz

Leafie-Storia di un amore, dal 20 aprile al cinema ( trailer)

Leafie-Storia di un amore è il nuovo film d'animazione in arrivo nelle sale italiane. Ecco per voi il trailer

Torniamo a occuparci dei film in uscita al cinema in questo week end, vi abbiamo parlato di To Rome with love e adesso è il turno di Leafie-Storia di un amore il nuovo film animato che arriva direttamente dalla Corea. In patria ha riscosso un enorme successo tanto da essere uno dei film più visti di sempre. Perchè andare a vedere questo film di animazione? Gli sceneggiatori decidono di disegnarlo con la tecnica del 2d non è fatto interamente al computer ma con i disegni fatti a mano, come si faceva tanto tempo fa. La Leafie non è particolare solo in questo senso. E’ la storia infatti che ha colpito chi fino a questo momento ha avuto la possibilità di vederlo. Vi diciamo solo che la protagonista è una gallina coraggiosa…Potete immaginare! Ecco qualche altro dettaglio sulla trama.

Leafie-Storia di un amore

Non è il solito film d’animazione che di solito vediamo al cinema ma è qualcosa di diverso. Qualcuno lo ha paragonato alla Gabbianella e il Gatto per altri invece ci sono molte similitudini con Bambi. Si parte con la voglia di una gallina, Leafie, di esplorare il mondo. Il pollaio in cui vive non le piace e vuole sapere cosa succede oltre quel terribile posto. Parte così all’esplorazione della palude dove conosce molti animali divertenti ma anche una temibile donnola che spadroneggia. Uno dei più grandi amici di Leafie è un germano reale che viene però ucciso durante un combattimento proprio con la temibile Donnola. Leafie trova un uovo con un piccolo anatroccolo, figlio del germano reale, che sta per nascere. Lo cova tanto che il cucciolo penserà che sia proprio lei la sua mamma. Capirete bene però che le differenze tra una gallina e un anatroccolo sono tante. Lei però non si arrende e cerca di fare in modo che al suo piccolo non manchi nulla. Lo tratta come se fosse davvero suo figlio e per lui è pronta a sacrificare la sua vita.

Quello che si vuole mettere in evidenza è il rapporto tra genitori e figli in particolare un legame che può nascere non necessariamente in conseguenza a un vincolo di sangue. Un legame che va ben oltre e che porta due persone, o due animali in questo caso, ad amarsi.

Questo il trailer di Leafie-Storia di un amore

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.