ShowBiz

Mtv Movie Awards, bene Breaking Dawn ma a trionfare è di The Hunger Games

Mtv Movie Awards: vince Breaking Dawn ma a trionfare è The Hunger games che domina la serata


Serata dedicata agli Mtv Movie Awards quella di ieri negli Usa. Come sempre il gran galà è atteso soprattutto dai fans che sperano di vedere i loro idoli con in mano le statuette. Saranno soddisfatti quindi i milioni di americani che hanno riempito le sale cinematografiche per vedere Tha Hunger Games che ha fatto incetta di premi anche se il titolo di miglior film va a Breaking Dawn-parte 1 che non si smentisce mai. Del resto Robert Pattinson e Kristen Stewart restano due degli attori americani più amati se ci aggiungiamo anche il bel Taylor Lautner che per l’occasione si innamora proprio della figlia dei due, il gioco è fatto! Andiamo con ordine e vediamo i vincitori degli Mtv Movie Awards.

Il miglior film dell’anno è stato Breaking Dawn-parte 1. Per Robert Pattinson e Kristen Stewart protagonisti della pellicola anche un altro riconoscimento: miglior bacio. Del resto c’era da aspettarselo, per la prima volta fanno l’amore dopo ben 4 capitoli di saga…Un premio ci doveva anche essere! Purtroppo però Pattinson ha preferito restare a casa e non ritirare i premi insieme alla sua fidanzata gettando nel dolore i suoi fans.

Passiamo a The Hunger games che aveva ricevuto otto nominations: Jennifer Lawrence, protagonista del film è stata premiata come “Migliore interprete femminile”, Josh Hutcherson per quella maschile, e ancora la pellicola vince il riconoscimento di “Miglior trasformazione” e “Miglior combattimento”.

Gli altri premi: Harry Potter si è portato a casa il premio per il miglior cast; Jennifer Aniston il “Best On-Screen Dirtbag”, ovvero miglior “farabutto sullo schermo”; l’attrice è stata premiata per la sua interpretazione in “Horrible boss”; a Shailene Woodley è andato il “secchiello” per la migliore prima performance per la sua interpretazione in “Paradiso Amaro” ( il film in cui abbiamo visto George Clooney).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.