ShowBiz

Johnny Depp al David Letterman show

Al David Letterman Show Johnny Depp è protagonista insieme alla sua valigia


Da un lato il conduttore in giacca e cravatta, dall’altro Johnny Depp che da tempo ormai ha rinunciato a un look così elegante, a parte le rare occasioni in cui lo smooking è d’obbligo. Gli americani lo hanno visto ieri durante la classica puntata del giovedì del David Letterman show durante la quale ha parlato dei prossimi film di cui lo vedremo protagonista ma anche di alcuni simpatici incidenti che sono capitati sul set. E poi ha fatto parlare anche per un altro piccolo dettaglio: una valigia che ha sfoggiato all’uscita del programma in cui si nota una frase pro-marijuana. Come potrete vedere della foto allegata alla fine del pezzo non passa davvero inosservata la frase “hemp hope” con la foglia di marijuana nel centro. Piccoli dettagli che diventano grandi quando a sfoggiarli è un attore di fama internazionale come lui ma che non vogliono dire assolutamente nulla.

Depp racconta poi di un divertente episodio accaduto durante le riprese del film The Lone Ranger durante il quale se l’è vista brutta a causa di un cavallo che non voleva obbedire ai suoi ordini. Alla fine però tutto è andato per il meglio anche se l’attore ha rischiato grosso. Il presentatore gli chiede come mai non abbia usato una controfigura per girare queste scene ma “Jack Sparrow” non ha assolutamente bisogno di una persona che lo sostituisca!
In effetti il film in uscita nelle sale in estate, è incentrato proprio sulla figura di un uomo a cavallo, un uomo di legge. Pensare che Depp potesse usare nelle scene più difficili una controfigura è lecito ma forse lui ha preferito non farlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.