ShowBiz

Il lato positivo- Silver Linings Playbook arriva al cinema, il trailer

Il lato positivo arriva il 7 marzo 2013 al cinema: ecco il trailer e la trama della pellicola


Se rimani positivo vedrai spuntare il sole tra le nuvole” è questo uno dei tanti messaggi che arriva da uno dei film più attesi per il week end cinematografico. Dopo la notte degli oscar gli amanti del cinema non vedono l’ora di poter vedere Il lato positivo- Silver Lining Playbook, la pellicola arrivata con ben 8 nomination e che ne porta a casa una, la Lawrence è la miglior attrice. La storia di un amore che si interseca con un’amicizia che potrebbe diventarlo; follia, pazzia, gelosia, speranza: questi alcuni dei sentimenti che arrivano da un film capace di far piangere ma anche di far sorridere, forse la cosa di cui si ha più bisogno quando si sceglie di passare una serata al cinema. Tiffany e Pat con le loro storie diverse ma simili potrebbero rappresentare due persone comuni, quelle che incontriamo in fila al supermercato, dal dottore, alla posta. Probabilmente proprio per questo il film ha lasciato un segno in chi ha già avuto il piacere di vederlo. Il film arriva nelle sale il 7 marzo, per voi il trailer e altri dettagli sulla trama.

Il lato positivo- Silver Linings Playbook con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

Due matrimoni e due protagonisti: in questa vicenda ognuno a suo modo ha perso qualcosa. Pat innamorato di sua moglie torna a casa e la trova sotto la doccia ma non è sola. Insieme a lei c’è il suo amante e la canzone che fa da sottofondo a questo incontro intimo è la colonna sonora del matrimonio dei due. Pat impazzisce ma non smette di amare sua moglie. Così dopo i mesi passati in una casa per riabilitazione decide che proverà a conquistarla ma non può avvicinarsi a lei..Nella sua vita entra all’improvviso Tiffany, anche con lei il destino è stato crudele. Suo marito è morto mentre aiutava una persona lungo la strada di ritorno a casa. Aveva un regalo per lei, per cercare di ridarle il sorriso dopo un periodo di depressione. Da quel momento Tiffany non è più la stessa donna di prima: viene licenziata dal suo ufficio dopo aver fatto sesso con tutti.

Il trailer

Due anime buone quelle di Tiffany e Pat che si incontrano e che si toccano per sfiorarsi fino nel profondo all’inizio come “amici per la pelle” successivamente forse con una passione diversa…Riuscirà il ballo e la solarità dei due protagonisti di questa vicenda a riportare l’armonia in una vita che sembrava essere finita a causa dell’amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.