ShowBiz

Il cacciatore di giganti arriva al cinema, il trailer ufficiale

Il cacciatore di giganti è un film fantasy e d'avventura che sarà al cinema in Italia da giovedì 28 marzo


Il cacciatore di giganti, attesissimo film per il mix di generi che lo contraddistinguono e che vanno dal fantasy all’avventura per toccare anche il filone drammatico, sarà al cinema nelle sale italiane da giovedì 28 marzo e sarà disponibile sia in proiezione 3D che in 2D. Il protagonista è Jack, un agricoltore piuttosto svogliato che non ha mai combinato molto di buono nella sua vita, ma che ama e sogna di vivere delle avventure e infatti sarà proprio lui a causare una guerra tra i giganti e gli umani che diventerà leggendaria. Infatti Jack apre involontariamente un varco che da anni e anni era chiuso per tenere lontani i giganti dalla razza umana e da quel giorno la sua vita viene completamente stravolta, perché i giganti liberi di tornare sulla terra rivogliono la sovranità del pianeta la quale sostengono sia destinata a loro.Ecco per voi il trailer ufficiale del film.

Il cacciatore di giganti dal 28 marzo al cinema- Jack ha il compito di riportare l’ordine e di salvare la principessa Isabelle, una tipa che sicuramente non rispetta i canoni tipici della principessa, ma che veste i panni del maschiaccio indipendente e che ama l’avventura, proprio come Jack. La storia è ispirata a “Jack e il fagiolo magico”, celebre racconto popolare inglese che è stato più volte ripreso in diversi film e sceneggiature.

 

 

Il cacciatore dei giganti è diretto da Bryan Singer che ha già fatto apprezzare in passato la sua bravura con questo genere di film, dirigendo action fantasy come X Men, Superman Returns e Operazione Valchiria, ma anche alcuni episodi della serie cult Dottor House Medical Division. Il cast è composto da Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Ian McShane, Stanley Tucci e Bill Nighy. Gli appassionati del genere fremono per questo nuovo film della Warner Bros che a quanto pare ha già riscontrato un grande successo negli Stati Uniti, dove è stato presentato poco meno di un mese fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.