ShowBiz

Outing-Fidanzati per sbaglio, il trailer ufficiale

Outing - fidanzati per sbaglio è un film commedia che sarà al cinema da giovedi 28 marzo


Outing – fidanzati per sbaglio è un film commedia che sarà possibile vedere in questa settimana, infatti uscirà al cinema giovedì 28 marzo. La pellicola è totalmente all’italiana, dal cast alle riprese che sono state fatte tra Monopoli e Polignano a Mare, entrambe in provincia di Bari, proprio perchè la storia è ambientata in Puglia. I protagonisti sono i pugliesi Federico Maretti e Riccardo Terzino, amici a dir poco inseparabili fin dall’infanzia. Come in amore, anche in amicizia gli opposti si attraggono infatti Federico e Riccardo hanno due caratteri totalmente diversi e nonostante ciò il loro profondo legame dura da anni. Federico è il classico playboy con tutte le donne ai suoi piedi, mentre Riccardo aspira a diventare un famoso stilista, ma per vivere si trova costretto a lavorare in un altro settore che non gli appartiene, dopo anni di disoccupazione.Ecco il trailer da vedere.

Outing-Fidanzati per sbaglio al cinema dal 28 marzo- Mentre Riccardo è a Milano con la fidanzata Lucia, in Puglia viene emesso un concorso che prevede l’opportunità di avere dei finanziamenti per aprire un’attività imprenditoriale nell’ambito della moda, ma la partecipazione è riservata alle coppie di fatto. A quel punto, per realizzare il proprio sogno e avere questi soldi, Federico e Riccardo ritengono che l’unico metodo per farcela è quello di fingersi gay e convincere la commissione esaminatrice della veridicità della loro coppia…ma ci riusciranno? Ai margini dei protagonisti vi sono altri personaggi tra cui il caporedattore di Puglia Oggi, Roberto Mancini e una sua cronista Carlotta Rappini,  Mara Luisa Riannetti e Luigi Pavoni, che cercano di mettere i bastoni tra le ruote ai due amici.

 

 

Il cast di Outing – fidanzati per sbaglio è composto da Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Giulia Michelini, Camilla Ferranti, Claudia Potenza, Mia Benedetta, Riccardo Leonelli e Lorenzo Zurzolo. La regia è di Matteo Vicini. Vedremo se il pubblico italiano apprezzerà il cinema made in Italy con questo film.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.