ShowBiz

Voglia di cinema, il film nelle sale cinematografiche dal 18 aprile 2013

Ecco i film in uscita nelle sale cinematografiche dal 18 aprile 2013 nella nostra rubrica Voglia di Cinema


Cosa c’è di bello questa settimana al cinema? Pronti per accomodarvi in poltrona e gustarvi un bel film? Puntuali come sempre arrivano i consigli della nostra rubrica Voglia di cinema per scoprire i film imperdibili in uscita dal 18 aprile 2013. La programmazione di questa settimana è davvero ricca e gli appassionati di cinema potranno scegliere, magari andando anche due volte al cinema, che non fa mai male! Cosa vi proponiamo oggi di bello? Sicuramente tra i consigli della settimana non può mancare Scary Movie. E’ vero sarà anche trash per alcuni ma quante risate abbiamo fatto con tutti i capitoli di questa saga? Del resto se il mondo del cinema continua a offrire spunti preziosi anche per una buona parodia perchè non farlo? Se volete ridere sapete quindi in quale sala andare…Ma vediamo nel dettaglio i consigli per questa settimana che sa di cinema.Voglia di cinema: il film in uscita il 18 aprile 2013

Inziamo proprio da Scary Movie 5: cosa dovete ripassare e aver visto per capire le varie parodie? Bhè sicuramente il coccoloso e maleducato orso Ted, qualche horror di nuova uscita come La madre e anche grandi classici come The Hunger games. Ce ne sarà per tutti i gusti incluse clip in cui si prendono in giro star poco credibili! Il quinto capitolo imperdibile e se non siete ancora entrati nel tunnel fatelo!! ( guarda il trailer e leggi la recensione)

Cosa potrebbe succedere se un gruppo di estremisti con l’obiettivo di non fallire cercasse di entrare nella casa Bianca in pieno giorno? Potrete scoprirlo vedendo Attacco al potere il film con un grande cast che sicuramente non deluderà le aspettative di chi ama le storie di pianificazione che vedono gli Usa spesso in difficoltà, ma chissà poi come mai, sempre con la vittoria dei buoni! ( guarda il trailer e leggi la recensione)

 

 

Per la regia di Alessandro Gasmann arriva nelle sale cinematografiche Razzabastarda un film che parla di immigrazione e di coraggio. La storia di un padre, un immigrato rumeno, che vuole cambiare la sua vita in meglio per fare in modo che suo figlio non debba soffrire come ha fatto lui. ( qui il trailer e la recensione)

Nella casa, pellicola francese, ci racconta la storia di un giovane scrittore in erba che si cimenterà con il suo talento grazie a quello che vede nella vita di tutti i giorni. Peccato però che prenderà un po’ troppo spunto dalla famiglia di un amico in cui è stato accolto con grande affetto… ( qui il trailer e la recensione)

Rivedremo Alessandro Preziosi di nuovo al cinema anche questa settimana dopo Il volto di un’altra, questa volta è uno dei protagonisti della pellicola Passione sinistra. Gli faranno compagnia Valentina Lodovidi e Geppi Cucciari, tra gli altri. Un film italiano in cui ancora una volta si parla dei sogni dei giovani: prima o poi riusciranno a realizzarli? ( qui il trailer e la recensione)

Cosa fareste se il vostro migliore amico, che di certo no ha la fama di essere uno stinco di santo vi chiedesse di tenere per una notte sola una valigia misteriosa? Calatevi nei panni dei protagonisti si Sheer per provare delle emozioni davvero irrepetibili…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.