Cinquanta sfumature di Grigio il film, Jennifer Lawrence è Anastasia

Jennifer Lawrence per il ruolo di Anastasia Steele nel film Cinquanta sfumature di Grigio
unf news

Non vediamo l’ora che il cast ufficiale di Cinquanta sfumature di Grigio venga annunciato. Come mai? Vogliamo sapere chi saranno i protagonisti ma soprattutto vogliamo mettere fine a questo toto nome che impazza da ormai più di un anno. Chi sarà Mr Grey? Chi sarà Anastasia Steele? Nelle ultime ore arrivano della voci da oltreoceano che mettono in pole position Jennifer Lawrence fresca fresca di Oscar e con una prospera carriera tutta rose e fiori davanti. Sarebbe la conferma del suo grande talento e sicuramente una grande gioia per i suoi fans che la vedrebbero bene nei panni della sbadata e “schiava” Anastasia. Purtroppo però anche in questo caso si tratta di un rumors, non ci sono ancora conferme in merito.

Sembra invece essere confermato il nome del Mr Grey, ma anche in questo caso fino a quando non ci sarà la nota ufficiale da parte dell’ufficio stampa è difficile essere sicuri che sia così. Il nome che sembra aver convinto tutti per il ruolo dell’uomo che ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo è quello di Alex Pettyfer che sembra avere tutte le carte in regola. Sarà lui l’uomo dalle cinquanta sfumature, quello che farà perdere la testa alla piccola Anastasia alla quale si spalancherà un nuovo mondo che forse non avrebbe mai pensato potesse esistere.

E la bella Anastasia sarà proprio lei, la bravissima Jennifer Lawrence? Secondo gli addetti ai lavori è in pole position per questo ruolo ma quando le conferme mancano non si può mai sapere.

Guardate le nostre candidate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.