Coppie VIP

Laura Pausini torna sul palco per le donne di tutto il mondo

Laura Pausini torna sul palco per un'occasione davvero speciale: un concerto pe le donne e per le bambine di tutto il mondo


Non la vedevamo da un pò su un palco, durante la gravidanza aveva infatti preferito godersi un periodo di riposo. Laura Pausini però torna sul palco dopo la nascita della piccola Paola e lo fa per un evento davvero importante. Al Twickenham Stadium di Londra si è tenuto il megaconcerto The Sound of Change, evento di Chime for Change, la campagna a sostegno delle donne e delle bambine di tutto il mondo. La Pausini ha deciso di partecipare per dare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo.

Sul palco oltre lla nostra bravissima Laura, decine di artisti e personaggi internazionali tra cui Simon le Bon, Beyoncé, James Franco, Madonna, Jennifer Lopez . A  rappresentare l’Italia c’era la neo-mamma Laura Pausini che intervistata da Tgcom24 ha svelato tutte le emozioni della serata speciale.

Laura racconta di come in queste grandi occasioni ci sia sempre ansia da prestazione nonostante lei abbia alle spalle una carriera che dura da più di 20 anni. Salire sul palco in un grande evento come questo è sempre speciale e farlo poi con tanti artisti di grande livello è ancora più emozionante.

Mi sono sorpresa anche io dell’emozione che provavo, ma appena finito ho sentito quella straordinaria gioia fisica che solo gli appuntamenti dal vivo mi sanno regalare. È stato davvero bellissimo condividere il palco con questi grandi artisti! Un privilegio vero poter rappresentare il mio Paese” queste le parole di Laura Pausini intervistata da Tgcom24.

E poi una chicca per l’autunno: per festeggiare i 20 anni della sua carriera da cantante arriva per i suoi fans un greatest hits con tutti i brani più belli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.