Coppie VIP

Alessandra Amoroso: matrimonio e bebè in vista

Alessandra Amoroso si gode il grande successo di Amore puro e pensa al suo futuro: matrimonio e bebè


L’abbiamo vista di recente in tv per la promozione del suo nuovo cd. Alessandra Amoroso è tornata più in forma che mai con Amore Puro e si appresta a scalare le classifiche musicali ma non solo. Progetti per il futuro? Sogna un matrimonio da favola e anche un figlio. In una intervista a Grazia ha parlato di quello che spera per i prossimi anni: l’amore tra lei e Luca va a gonfie vele, perchè non pensare di giurarsi amore eterno? Se è amore puro…

“Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo” queste le parole di Alessandra che, dopo la sua esperienza in America si è presa un lungo periodo di pausa per lavorare al suo ultimo lavoro. Il tempo investito a quanto pare è stato utile: i suoi fans hanno apprezzato tantissimo Amore Puro e si preparano a invadere i concerti della bravissima cantante salentina.

Alessandra e Luca non sono spesso sulle riviste di cronaca rosa. La loro relazione a quanto pare non colpisce i paparazzi. Forse è troppo tranquilla e “normale”. Loro sono felici ed è questo quello che importa. Un amore sbocciato tanto tempo fa e poi rimesso in attesa, il destino però li ha riuniti. “Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola” conclude così Alessandra Amoroso parlando della sua bellissima storia d’amore con Luca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.