News Cinema

Batman vs Superman, Zack Snyder dà il via alle riprese del film

Sabato sera Zack Snyder e la sua produzione hanno dato il via ufficiale alle riprese di Batman vs Superman. Ecco il racconto della prima giornata


L’atteso crossover tra Batman e Superman ha avuto ufficialmente inizio. Sono infatti iniziate da meno di due giorni le riprese del film da parte del regista Zack Snyder. Il film è il sequel di Man of Steel e Batman vs. Superman risulta essere il titolo provvisorio. Le riprese del film sono cominciate con tre scene di una partita di football. Le immagini sono state girate durante l’intervallo di una vera partita di college giocata sabato sera ad East Los Angeles. Gli increduli spettatori dell’incontro hanno saputo in diretta da un rappresentate della Warner Bros che Zack Snyder era sul luogo per le riprese del film. Inoltre, il rappresentante della Warner ha annunciato che la partita di football sarebbe stata usata per la scena iniziale della pellicola.

 

Ecco  il report del primo giorno di riprese: Il primo game è stato un placcaggio e una perdita di palla da parte di Metropolis (nome inventato dai produttori). La seconda era per un passaggio di touchdown a un angolo della zona di meta per Metropolis. Successivamente, gli uomini della panchina del Gotham sono entrati in campo per sedare una rissa. La squadra del Gotham ha solo subito e non è mai andata all’attacco. Zack Snyder dirigeva munito di un megafono per parlare con i giocatori e dava lo stop alle scene. Sul set non c’erano ancora i protagonisti, ma il solo Zack Snyder a dare le direttive. Un altro rapporto proveniente dal set rivela che la Warner Bros ha distribuito ai fan presenti t-shirt per le fittizie squadre di college Gotham City University e Metropolis University. È stato allestito anche una sorta di gioco a premi per sollecitare l’attenzione degli spettatori presenti.

 

Dunque, sabato sera è avvenuto il primo giorno ufficiale di riprese per Batman vs Superman. La pellicola dovrebbe uscire il 17 luglio del 2015. Intanto, per i fan di Batman, il 25 ottobre uscirà in Italia Arkham Origins, videogioco che si appresta a battere il record di vendite stabilito dai precedenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.