Coppie VIP

Mengoni scelto come Best Italian Act per Mtv Ema 2013

Marco Mengoni è stato scelto come Best Italian Act per gli Mtv Ema 2013, e dovrà sfidare gli altri vincitori del Sud Europa per arrivare tra i dieci finalisti della categoria


Importanti novità e ulteriori riconoscimenti per Marco Mengoni, che è stato scelto come Best Italian Act per gli Mtv Ema 2013. E così il cantante dovrà sfidare gli altri vincitori del Sud Europa per arrivare tra i dieci finalisti della categoria. Gli Mtv Ema 2013 andranno in onda su Mtv domenica 10 novembre alle 21 dallo Ziggo Dome di Amsterdam. E così i numerosissimi fans di Marco Mengoni si mobilitano, per votare il loro idolo che tiene alta la bandiera italiana nel mondo.

Infatti potranno votare online, come faranno gli altri fans, al fine di scegliere l’artista che avrà l’onore di rappresentare il loro Paese per quel che concerne la categoria Worldwide Act. La votazione potrà avvenire fino al 31 ottobre tramite l’indirizzo www.mtvema.com. Il vincitore verrà reso noto l’1 novembre, e i 10 finalisti si contenderanno il Worldwide Act. Il vincitore verrà annunciato il 10 novembre in diretta da Amsterdam.

Mengoni si dice incredulo, ma sicuramente soddisfatto in questo anno ricco di emozioni e riconoscimenti al suo talento. Marco ne ha fatta di strada da X Factor ad oggi, nonostante ci siano ancora molti scettici riguardo i talent show. Ma Marco Mengoni ha dimostrato di avere talento da vendere, e di meritare tutto il successo ottenuto. Sono moltissimi i suoi sostenitori in Italia, che lo hanno seguito in un tour esplosivo e ricco di emozione.

Insomma, per Marco Mengoni e i suoi fans le sorprese e i riconoscimenti importanti sembrano non finire mai. Ed ora il cantante è stato scelto come Best Italian Act per Mtv Ema 2013.

Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Marco, che tiene alta la bandiera del nostro Paese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.