ShowBiz

Mika sogna un matrimonio ed una casa piena di bimbi

Mika si racconta a Vanity Fair, a cui parla della propria omosessualità e della sua voglia di avere una famiglia con molti bambini


Mika – noto cantante libanese, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr. ed attualmente impegnato come giudice nella settima edizione di X-Factor – non fa della propria omosessualità un mistero e, su Vanity Fair – in edicola domani – si racconta, parlando della parità dei diritti per i gay perché “essere gay non è reato“.

Il coming out dell’artista è avvenuto l’anno scorso, quando Mika ha deciso di dichiararsi apertamente omosessuale. Quali sono le sue idee sul matrimonio? Alla domanda posta da Vanity Fair, risponde che è contrario al matrimonio classico in chiesa, ma che vuole – com’è giusto che sia – avere gli stessi diritti di una coppia sposata: “Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore ed una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio“, afferma Mika.
Al momento, il cantante non sa se è ancora pronto per avere una famiglia tutta sua ma, nel suo futuro, ci sono un marito e moltissimi bambini: il suo desiderio sarebbe, infatti, quello di averne almeno 4 o 5, perché viene da una famiglia numerosa e vorrebbe crearne una altrettanto grande. Il matrimonio è, quindi, nei suoi progetti e non potrebbe essere altrimenti, dato che ha un compagno già da circa 7 anni. Alla domanda sul perché abbia aspettato tanto per fare coming out, il cantante dice che non è stata affatto un’operazione di marketing come si potrebbe pensare, ma che ha aspettato di sentirsi pronto – e di parlarne anche con la propria famiglia – e di essersi sentito felice dopo averlo rivelato al mondo.

Per i prossimi giorni, è prevista – solo per l’Italia – l’uscita del best of “Songs Book Vol. 1 – I Più Grandi Successi“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.