Ecco cosa vedere il week end di Halloween al cinema


Ci siamo, il week end di Halloween è arrivato. E se non ve la sentite di fare le ore piccole e di trascorrere una notte tra balli e maschere, perchè non vi concedete una serata al cinema? Tantissime le uscite previste per questo giovedì 31 ottobre per cui non avete che l’imbarazzo della scelta.L’attesa è altissima per il film di Checco Zalone, Sole a Catinelle che, secondo i bookmaker, dovrebbe davvero sbancare in questo week end, seguendo la scia degli altri due film del comico, visti negli anni passati. Parliamo infatti di Cado dalle Nubi e Che bella giornata (li avete visti vero? potete sempre noleggiarli e fare la maratona Checco…che di horror e in tema con Halloween non ha nulla, ma le risate sono assicurate!).  Per chi invece non ha voglia di ridere, ma di un bel thriller è il fine settimana giusto perchè è prevista l’uscita italiana di Captain Philillips – Attacco in mare aperto. L’attore principale è Tom Hanks, mentre la regia di Peter Greengrass. Il film è ispirato ad una storia vera e racconta l’attacco dei pirati somali ad una nave americana nel 2009, con il conseguente rapporto che si crea tra il capitano dell’imbarcazione e il capo dei pirati. Un’altra immancabile uscita al cinema per questo week end è l’horror: arriverà infatti nelle sale Smiley, che però non ha per nulla convinto la critica americana.  E ancora sarà possibile scegliere tra Miss Violence che ha trionfato alla biennale di Venezia e Before Midnight, storia drammatica che arriva dal Festival di Berlino. Attesissima anche l’uscita di Zoran il mio nipote scemo, che ha ottenuto il premio dal pubblico durante il Festival del Cinema di Venezia. La proiezione del film, per questo week end di Halloween, prevede anche degli eventi collaterali attualmente a Roma, al Circolo degli Artisti. Ecco dunque come poter trascorre questo week end stregato.

 

Ecco i bambini più horror del cinema:


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close