AMA 2013 a Los Angeles: tutti i vincitori


Da poco, sono giunti al termine gli American Music Awards del 2013, che si sono tenuti nella solare città di Los Angeles e, per l’esattezza, presso il Nokia Theatre. Chi ha vinto? La cerimonia, quest’anno, ha visto il trionfare – più o meno – dei soliti artisti; vediamo quali:
Per la categoria “Artist Of The Year“, la vincitrice è stata Taylor Swift. Il premio per “Favorite Male Artist Pop/Rock” è andato a Justin Timberlake; mentre per “Favorite Female Artist Soul/R&B” ha vinto Rihanna. Per “Favorite Album Country“, ha trionfato nuovamente Taylor Swift; mentre i premi per “Favorite Artist Rap/Hip-Hop” e “Favorite Album Rap/Hip-Hop” sono andati a Macklemore & Ryan Lewis. A vincere per “Favorite Artist Alternative Rock” sono stati gli Imagine Dragons; mentre per “Favorite Artist Latin” ha vinto Marc Anthony. Gli One Direction si son portati a casa i premi per “Favorite Band, Duo Or Group Pop/Rock” e “Favorite Album Pop/Rock” e “New Artist Of The Year” è andato ad Ariana Grande. Rihanna ha vinto nuovamente nella categoria “AMA Icon Award” e “Favorite Male Artist Soul/R&B” e “Favorite Album Soul/R&B” sono andati, ancora una volta, a Justin Timberlake. I premi per “Favorite Female Artist Country” e “Favorite Female Artist Pop/Rock” sono andati a Taylor Swift; infine, “Favorite Artist Electronic Dance Music” ad Avicii, “Favorite Male Artist Country” a Luke Bryan, “Favorite Band, Duo Or Group Country” a Lady Antelbellum, “Favorite Artist Adult Contemporary” ai Maroon 5, “Favorite Artist Contemporary Inspirational” a Matthew West e “Top Soundtrack” a Pitch Perfect.

Le esibizioni live hanno visto protagonisti Jennifer Lopez, Katy Perry, Lady Gaga – giunta presso il Nokia Theatre di Los Angeles a cavallo – Miley Cyrus e Christina Aguilera, fra gli altri.

Insomma – come molti noteranno – a vincere e ad essere chiamati ad esibirsi sul palco di questi eventi sono quasi sempre i soliti artisti musicali che, negli ultimi anni, sembrano essere ormai onnipresenti.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


1 commento per “AMA 2013 a Los Angeles: tutti i vincitori”

  1. Novembre 25, 2013

    […] tutti agli Americam Music Awards 2013. Dopo aver stilato la lista completa di tutti i vincitori ( clicca qui per leggerla) non potevamo fare a meno di mostrarvi e celebrità sul red carpet. Come sempre c’è chi ha […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close