Frozen – Il Regno di Ghiaccio: una nuova clip (VIDEO)


Ultimamente, i Walt Disney Studios hanno superato ogni record guadagnando, per la prima volta nella storia della casa di Topolino, ben 4 miliardi di dollari al box-office internazionale. Ebbene, il trionfo non si fermerà poiché il prossimo film d’animazione in uscita della Disney, Frozen – Il Regno di Ghiaccio, si preannuncia un grande successo.

Il film è nei progetti della Disney da ben oltre 10 anni, dal 2002, quando fu affidato al regista Glen Keane che, poco dopo, abbandonò la pellicola messa così a riposo per tutto questo tempo. La storia è ispirata dalla fiaba di Hans Christian Andersen, del 1845, La Regina delle Nevi e vede come protagonista Elsa, la regina di Arendelle dai poteri glaciali che, per proteggere il suo regno e la sua famiglia, si nasconde dentro le mura del suo castello. Un giorno, però, Elsa perde il controllo sui suoi poteri e rende vittima il suo regno di un infinito inverno scatenando una tempesta di neve. Spaventata e dispiaciuta, la regina decide di scapare per evitare altri guai ai suoi sudditi, la Principessa Anna, però, la sua cara e affezionata sorella decide di partire alla sua ricerca per convincerla a tornare e cercare insieme una soluzione per rompere l’incantesimo. Accompagnata dal montanaro Kristoff e la sua renna, e un simpatico pupazzo di neve di nome Olaf, la principessa sarà protagonista di infinite avventure, raccontate come solo la Disney sa fare! Con questa pellicola, infatti, la Disney ritorna a dare molta importanza alla musica e alle canzoni che ci hanno fatto sognare da piccoli, con una colonna sonora firmata da Kristen Anderson-Lopez e dal vincitore del Tony Award Robert Lopez.


Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen – Il Regno di Ghiaccio sarà nei nostri cinema il 19 Dicembre 2013, e tra i doppiatori italiani troveremo Serena Rossi, Serena Autieri e Enrico Brignano.

Ecco la prima clip in lingua originale:
http://www.youtube.com/watch?v=lpzvS0ATxB4Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close