Voglia di cinema, i film più belli in sala a dicembre 2013 (VIDEO)


Dicembre è arrivato: come passare le vacanze di Natale oppure i freddi week end con la neve? E’ presto detto, andando al cinema. Anche oggi la nostra bravissima Valeria ci propone nel video che troverete nel post, i consigli per il mese di dicembre al cinema. Puntuale anche questo mese la nostra rubrica Voglia di cinema. Voi quale dei film consigliati preferite?


Il primo consigli che vi diamo è per un film in uscita il 5 dicembre. Alec Baldwin e Cate Blanchett sono i protagonisti di Blue Jasmine. La loro storia d’amore giunge al capolinea, come il loro matrimonio per questo Jasmine deciderà di andare a vivere a San Francisco con sua sorella: una nuova vita l’attende ma ricominciare da capo non sarà semplice…( clicca qui per leggere la recensione)


Sempre il 5 dicembre esce al cinema Oldboy. Al centro della pellicola  la storia di Joe Doucett un uomo che viene rapito senza un apparente perchè e che resta segregato per 20 anni…Viene rilasciato anche in questo caso senza un apparente motivo: Joe non può far altro che cercare di capire cosa gli è successo e chi ha cambiato in modo drastico la sua vita…

Ma tra i film sicuramente più attesi, regalo da trovare sotto l’albero per tutti i fans c’è il secondo capitolo della saga de Lo Hobbit. Il 12 dicembre arriva al cinema Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug…Ritroveremo Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia. I nostri amati personaggi saranno protagonisti di  un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor.

E come ogni Natale che si rispetti non manca il film di Pieraccioni. Un fantastico Via vai è la pellicola da vedere al cinema dal 12 dicembre.  Una famiglia normale all’inizio…Una famiglia particolare nel corso del film. Da un equivoco prende il via la storia di un papà che cacciato di casa dalla moglie cerca di tornare giovane…Cosa c’è di meglio che una casa popolata da studenti per tornare indietro nel tempo?

Per i bambini invece il film da vedere è natale è Frozen in arrivo nelle sale il 19 dicembre. Protagonista Anna una giovane sognatrice che deve mettere fine all’incantesimo che ha avvolto il suo regno: un gelido inverno senza fine. E chi meglio di una simpatica renna potrà aiutarla?

Ben Stiller è il protagonista di un film che vi consigliamo di vedere. Si tratta de I sogni segreti di Walter Mitty. Il protagonista della pellicola è un uomo gentile e sognatore che lavora allo sviluppo foto della rivista Life. Nel tempo libero fa sogni di gloria, ma deve entrare in azione quando un importante negativo scompare. Uscita prevista per il 19 dicembre

4 coppie, 4 famiglie italiane per un classico cinepanettone da non perdere. Indovina chi viene a Natale con Claudio Bisio, Raoul Bova, la Fionocchiaro, la Gerini, Diego Abbatantuono…Ce n’è davvero per tutti i gusti. Cosa succede nelle famiglie allargate a Natale? Scopritelo al cinema dal 19 dicembre.

E come regalo natalizio imperdibile per i piccini il 25 dicembre ancora con il fiocco e con Babbo Natale nelle vicinanze arriva al cinema Piovono Polpette-la rivincita degli avanzi. Non potete non portare i bambini a gustarsi il secondo capitolo di questa Saga!

 

 


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close