ShowBiz

Annie: Jamie Foxx e Cameron Diaz cantano sul set (FOTO)

Ecco che su Twitter compare una foto dal set del musica Annie, dove Jamie Foxx e Cameron Diaz cantano e ballano per strada


Manca ancora un anno all’uscita nei cinema del film Annie del regista Will Gluck , il 19 dicembre 2014, ma il film è già in produzione ed arrivano addirittura alcune immagini direttamente dal set. La pellicola è un moderno adattamento cinematografico dell’omonimo musical 1977 famosissimo a Broadway di Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin, a sua volta ispirato ad una serie di fumetti del 1924, chiamata La piccola orfanella Annie, creata da Harold Gray.

Questa nuova versione cinematografica non è stata la prima, Annie è stato già adattato per il cinema nel 1982 da John Houston e successivamente, nel 1999, per il piccolo schermo.  La trama gira intorno alla storia di Annie, una bambina orfana e sfortunata ma con grandi sogni che fugge dal suo orfanotrofio e viene successivamente adottata da Oliver Warbucks, un ricco benefattore. Nei panni della sfortunata bambina troviamo uno dei più giovani talenti di Hollywood, Quvenzhané Wallis, già protagonista del film Re della Terra Selvaggia, e nominata agli Oscar, lo scorso anno, come miglior attrice protagonista a solo 9 anni! Jamie Foxx, invece, veste i panni del generoso genitore adottivo della piccola Annie, mentre Cameron Diaz interpreta Miss Agatha Hannigan, la terribile e spietata direttrice dell’orfanotrofio da cui la bambina è fuggita via.

La pellicola è prodotta dalla casa di produzione di Will Smith, la Overbrook Entertainment, e la sceneggiatura è curata dallo stesso regista insieme a Alice Brosh McKenna. Nel cast troveremo oltre a Jamie Foxx, Cameron Diaz e Quvenzhané Wallis anche Rose Byrne, James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Jay Brown e Tyran “Ty Ty” Smith.

Grazie ad un twitt pubblicato da Jonathan Mandell del New York Theatre sul suo personale profilo, possiamo vedere una nuova foto direttamente dal set del musical che vede i protagonisti Jamie Foxx, Cameron Diaz, Quvenzhané Wallis e Rose Byrne esibirsi per le strade di New York nella canzone Tomorrow. Ecco l’immagine:

twitter



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.