Coppie VIP

Beyoncé e il nuovo album 2013 a sorpresa

Beyoncè e il nuovo album 2013 a sorpresa che sarà disponibile nei negozi prima di Natale. La bellissima cantante ritorna sotto i riflettori meravigliando tutti


Arriva a sorpresa il nuovo album 2013 della bellissima Beyoncè. Un disco realizzato nel giro di un anno e in diverse parti del mondo. Beyoncè ci regala, pertanto, 14 brani inediti e 17 videoclip che ha girato in tutto il mondo. Da cosa trae origine l’album? La cantante pare sia stata ispirata dai fan che, nel corso della sua carriera, l’hanno sempre accompagnata e sostenuta. In particolare, l’album tratta di temi quali l’amore, la perdita, la paura, la rabbia, la sincerità, la felicità, la sensualità e la sicurezza di se stessi.Beyoncè torna sotto i riflettori con questa bella sorpresa, dopo una serie di rinvii. La bellissima cantante, infatti, ha lasciato tutti di stucco. Il video è stato girato nelle città quali Houston, New York, Parigi, Sydney e Rio. Il cd-dvd di Beyoncè sarà possibile acquistarlo prima di Natale nei negozi. Ecco cosa ha riferito la cantante in merito alla sorpresa del suo nuovo album 2013: “Non volevo fare uscire la mia musica nelle modalità che ho sempre seguito. Non amo la routine. Sento di volermi rivolgere direttamente ai miei fan, ci sono troppe cose che si infilano tra loro, la musica e l’artista. Sentivo di non voler delegare a nessuno il compito di dare l’annuncio della pubblicazione del mio disco. Voglio che la notizia si diffoni quando è tutto pronto e che parta da me e arrivi direttamente ai miei fan“.

Beyoncé, nell’album 2013, ricopre sia il ruolo di autrice, che di produttrice e regista, La cantante si avvalsa della collaborazione di una magnifica squadra di artisti, autori, produttori e registi di videoclip quali: JAY Z, Timbaland, Justin Timberlake, Pharrell Williams, Drake, The Dream, Sia, Ryan Tedder, Miguel, Frank Ocean, Hit Boy, Ammo, Boots, Detail, Jake Nava, Hype Williams, Terry Richardson, Melina Matsoukas, Jonas Åkerlund, Ricky Saiz, Pierre Debusschere, @lilinternet, Noah “40” Shebib, Francesco Carrozzini, Caroline Polachek, Ed Burke, Bill Kirstein e Todd Tourso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.