Sanremo 2014 la lista dei cantanti e tutte le canzoni


Fabio Fazio ha annunciato ieri in diretta con il Tg1 tutti i nomi dei cantanti che prenderanno parte all’edizione 2014 del Festival di Sanremo. Alcuni nomi in lista erano già stati annunciati dai rumors di questa settimana e anche dei mesi passati mentre per altri nomi c’ stata grande sorpresa. Durante il Tg1 Fazio ha annunciato solo i nomi dei 14 big in gara senza dare i titoli dei brani che ascolteremo dal 18 febbraio a Sanremo ma pochi minuti dopo, le canzoni sono state rese note. Vi riproponiamo quindi l’elenco di tutti i cantanti in gara con i titoli dei brani che canteranno.

Sanremo 2014 tutti i cantanti e i loro brani

Sicuramente non hanno sorpreso i nomi di Arisa e Giusy Ferreri, da mesi infatti circolavano indiscrezioni che volevano le due cantanti sul palco dell’Ariston. Stesso dicasi per Francesco Renga che ci delizierà con la sua voce. Tante però anche le sorprese per un Sanremo poco social e poco televisivo che sa però di “contemporaneità” come ha detto Fazio più volte nelle ultime interviste rilasciate. E allora ecco per i curiosi tutto quello che c’è da sapere per le esibizioni dei cantanti in gara.

 


Francesco Renga – A un isolato da te; Vivendo adesso
Francesco Sarcina – Nel tuo sorriso; In questa città
Renzo Rubino – Ora; Per sempre e poi basta
Ron – Un abbraccio unico; Sing in the rain
Riccardo Sinigallia – Prima di andare via; Una rigenerazione
Antonella Ruggiero – Quando balliamo; Da lontano
Perturbazione – L’Unica; L’Italia vista dal bar
Arisa – Lentamente; Controvento
Noemi – Bagnati dal sole; Un uomo è un albero
Giusy Ferreri – L’amore possiede il bene; Ti porto a cena con me
Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots – Liberi o no; Tanto ci sei
Cristiano De André – Invisibili; Il cielo è vuoto
Frankie Hi-Nrg – Pedala; Un uomo è vivo
Giuliano Palma – Così lontano; Un bacio crudele

Ricordiamo che come lo scorso anno ogni cantante si esibirà con due brani e sarà poi il pubblico a casa a scegliere quello che potrà competere per la finale.


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close