News Musica

Sanremo 2014 anticipazioni: tutti i cantanti in gara annunciati al Tg1

Sanremo 2014 tutte le anticipazioni e i nomi sui cantanti che verranno svelati anche quest'anno durante il Tg1 da Fabio Fazio


Come era stato già fatto lo scorso anno anche in occasione del Festival di Sanremo del 2014 i nomi di tutti i cantanti in gara saranno annunciati da Fabio Fazio in diretta durante la puntata del Tg1 in onda mercoledì. Grande attesa ma non mancano le anticipazioni che ci svelano quelle che sono le voci di corridoio. Chi ci sarà e chi non ci sarà? Per ora nulla è certo. Solo i nomi delle nuove proposte che sono stati annunciati poche ore fa sono sicuri mentre per i big c’è ancora da attendere qualche giorno. Ma vediamo insieme quelle che sono le anticipazioni in merito ai protagonisti di Sanremo 2014. 

Sanremo 2014 anticipazioni: tutti i nomi delle ultime ore

C’è davvero grande attesa per conoscere i nomi dei 14 big che saliranno sul palco della 64esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i nomi che circolano con insistenza in queste ore c’è quello di Moreno. Il giovane rapper viene da un anno davvero fantastico. Ha vinto la dodicesima edizione di Amici e ha registrato un record di vendite dei suoi cd. Non solo, altro nome è quello di Giusy Ferreri che da diverso tempo non si vede nel mondo della musica. E poi ancora artista italiano che ha sempre lasciato il segno a Sanremo, vincendolo, Francesco Renga la cui presenza sembra essere certa. Tra le più clamorose indiscrezioni c’è però quella che vuole i Negramaro, freschi freschi di tour sul palco dell’Ariston. Fazio riuscirà a fare questo grande colpaccio? E poi ancora tra gli altri nomi anche quello di Al Bano e quello di Annalisa mentre altri possibili protagonisti come Gianluca Grignani hanno smentito la partecipazione. Mancano solo due giorni, l’attesa sta per finire e poi conosceremo tutti i nomi senza perderci più in rumors vari ed eventuali!

Le nuove proposte invece, ecco gli 8 artisti in gara

Diodato con il brano Babilonia

Filippo Graziani con il brano Le cose belle

Rocco Hunt con il brano Nu Juorno Buono

The Niro con il brano 1969

Veronica De Simone con il brano Nuvole che passano

Zibba con il brano Senza di te

da Area Sanremo:

Bianca con il brano Saprai

Vadim con il brano La Normalità

Ricordiamo che il Festival di Sanremo partirà il 18 febbraio 2014 con la serata di inaugurazione. Appuntamento alle prossime anticipazioni e poi ovviamente a mercoledì quando seguiremo insieme a voi la diretta del Tg1 per avere tutti i nomi dei 14 big in gara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.