News Cinema

Nuove clip per il film Hercules: La Leggenda ha Inizio (VIDEO)

Il mito di Hercules sarà il protagonista del prossimo anno essendo soggetto di ben due film. Quello di cui ci occupiamo oggi è Hercules: La Leggenda ha Inizio, ecco due clip


The Legend of Hercules, che in Italia sarà Hercules: La Leggenda ha Inizio, è il nuovo film del regista Renny Harlin su una sceneggiatura di Sean Hood e Hanna Weg che sarà nei nostri cinema a partire dal 30 Gennaio 2014.

A quanto pare la pellicola non sarà l’unica dedicata al mitico eroe greco, Dwayne Johnson, infatti, vestirà i panni del semidio in un altro film a lui dedicato intitolato Hercules: The Thracian Wars prodotto dall Paramount Pictures. La pellicola di cui parliamo oggi, però, è invece interpretata dal giovane attore Kellan Lutz già ampiamente conosciuto per aver fatto parte del clan dei Cullen nella saga di Twilight, e questa versione del mito, a differenza dell’altro film, si concentrerà soprattutto sulla difficile storia d’amore tra Hercules e la principessa di Creta, promessa a suo fratello.

Nel cast troveremo Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins e Liam McIntyre. Ecco a voi la sinossi ufficiale del film e due nuove clip di Hercules: La Leggenda ha Inizio:

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmena cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Anfitrione, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suo natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata promessa in sposa a Ificle, suo fratello, dal re che prova un profondo risentimento nei confronti del giovane Hercules. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino il giovane semidio dovrà però scegliere: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

http://www.youtube.com/watch?v=v_9kqUBU_Mg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.