News Cinema

Nuovi spot e nuove foto per Un Giorno Come Tanti con Kate Winslet (VIDEO)

Kate Winslet ritorna al cinema dopo due anni d’assenza con il film drammatico Un Giorno Come Tanti. Ecco nuove foto e due spot televisivi


La bellissima e bravissima attrice britannica premio Oscar Kate Winslet ritorna trionfalmente al cinema dopo ben due anni di assenza, dal film Carnage, con Labor Day, intitolato nel nostro Paese Un Giorno Come Tanti, che si è già aggiudicato una nomination ai Golden Globe di quest’anno.

La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Joyce Maynard ed è scritta e diretta dal regista Jason Reitman, già famoso per i film Young Adult, Tra le Nuvole e il più acclamato Juno, che ne ha anche curato la sceneggiatura. Un Giorno Come Tanti è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival riscuotendo un discreto successo e la sua storia tratta di una madre divorziata che con l’aiuto di suo figlio tredicenne soccorre un uomo gravemente ferito dandogli un passaggio. Il suo gesto di altruismo però non paga, la donna infatti, scopre troppo tardi che l’uomo che lei e suo figlio hanno aiutato è in realtà un criminale ricercato dalla polizia poiché evaso dal carcere. Pian piano, durante lo scorrere della pellicola il vero volto dell’uomo verrà allo scoperto e la donna si ritroverà sempre più intricata nella sua storia.

Nel cast di Un Giorno Come Tanti, nei cinema americani già dal 31 gennaio, mentre in Italia dovremo aspettare il 6 marzo 2014, troveremo oltre a Kate Winslet e Josh Brolin, anche Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Ecco la sinossi ufficiale del film, dieci nuove immagini e due nuovi spot tv distribuiti online dalla Paramount Pictures:

La storia è ambientata nei primi anni ’80, durante uno degli ultimi weekend estivi. Adele, una madre divorziata è dedita allo shopping con il figlio tredicenne Henry quando incontra un uomo ferito che sanguina copiosamente e che chiede loro un passaggio. I due, contro ogni buon giudizio, glielo danno. Sono ostaggi, complici o semplicemente degli illusi? Mentre la polizia scandaglia la città da cima a fondo alla ricerca dell’evaso, madre e figlio scoprono la vera storia.



http://www.youtube.com/watch?v=6yzkVkstnQA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.