News Cinema

Sin City: A Dame to Kill For, arriva il primo poster ufficiale (FOTO)

Dopo un poster bootleg che girava per il web da qualche settimana, ecco arrivare la vera locandina del sequel di Sin City, le foto


Finalmente giungono notizie del sequel di Sin City di Robert Rodriguez intitolato Sin City: A Dame to Kill For. Ci sono le foto, c’è il poster ufficiale. Nessun cambio titolo, quindi, come in queste settimane ci aveva fatto credere un poster versione bootleg non ufficiale che come titolo del film riportava Sin City: A Dame to Die For.

Il teaser poster ufficiale ha una grafica molto minimal che ci mostra un paio di labbra rosso fuoco, il titolo e tutti i nomi degli attori che fanno parte del fornitissimo cast, che sono Josh Brolin, Eva Green, Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Jaime King, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta, Juno Temple, Stacy Keach e Julia Garner.

Il sequel, che in Italia si chiamerà Sin City: Una Donna per cui Uccidere, distribuito dalla Lucky Red, sarà ancora una volta diretto dal regista Robert Rodriguez affiancato dal creatore del fumetto Frank Miller. La trama seguirà quattro storie diverse e sarà, quindi, divisa in episodi come nel capitolo precedente, e cronologicamente la storia è ambientata prima delle vicende di The Big Fat Kill che vedeva come protagonista Clive Owen nei panni di Dwight, che in questo nuovo episodio avrà invece le sembianze di Josh Brolin. Due episodi del film sono tratti da omonimi fumetti di Miller, mentre gli altri due sono storie originali create appositamente per i film.

Per ora non si conosce ancora altro, ma sappiamo con sicurezza che il sequel avrà le stesse splendide atmosfere mozzafiato e lo stile inconfondibile di Frank Miller che abbiamo ammirato nel primo episodio, e che c’è anche la possibilità che si trasformi in una serie televisiva. Ecco a voi il primo teaser poster ufficiale di Sin City: A Dame to Kill For che uscirà il 22 Agosto 2014 nei cinema degli Stati Uniti, mentre per l’Italia non c’è ancora una data per la release del film, ma non dovrebbe essere troppo lontana da quella americana:

Sin City: A Dame To Kill For



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.