News Musica

The Voice 2, il promo prende in giro Morgan (VIDEO)

Il promo di The Voice 2 che prende in giro Morgan pubblicato su Youtube: il suo talento incompreso, per voi il video


Settimanaccia per Morgan. Dopo la brutta caduta durante un suo concerto (qui il video), mai fidarsi dei fans, arriva anche una bella sorpresa dai simpatici autori di The Voice of Italy. Come saprete la seconda edizione del talent musicale di Rai 2 è in preparazione, si parte a marzo ma già in tv vediamo i promo per la nuova stagione. E proprio di un promo vogliamo parlarvi: il video che sta facendo il giro del web e non solo è dedicato a Morgan, o meglio lo prende in giro…Lo potrete vedere alla fine del post!

Come potrete vedere dal video che pubblicizza The Voice 2 in partenza il 12 marzo su Rai 2 con nuovi giudici e nuovi ragazzi che hanno voglia di sfondare in ambito musicale, i 4 giudici della passata edizione stanno ascoltando un ragazzo al pianoforte che si è presentato per le audizioni. Il ragazzo è Morgan. Lo vediamo mentre suona a Sanremo il brano La sera. Ovviamente si tratta di un montaggio, inutile sottolinearlo. I giudici ascoltano il brano ma alla fine nessuno si gira in tempo per fare in modo che l’aspirante cantante resti nello show. Intanto la finta famiglia di Morgan “insulta” nel senso buono del termine, i giudici che non hanno capito di avere di fronte un talento.

E poi la frase dei Raffaella che è tutta un programma:

“Sei bravo ma devi capire una cosa: The Voice è un programma diverso dagli altri” diciamo che il buono giorno si vede dal mattino….

Ricordiamo che la stessa cosa era accaduta negli States ma alla blin di era presentato un artista di diverso calibro, con tutto il rispetto per Morgan. Era infatti John Lennon
http://www.youtube.com/watch?v=jK8B-FLYBes



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.