News Cinema

50 sfumature, Dakota si è innamorata di Christian Grey

Dakota Johnson è innamorata di Christian Grey. Quello vero però. E scoppia subito il gossip


Il fascino di Christian Grey del film “50 sfumature di grigio” ha conquistato proprio tutti, anche Dakota Johnson, l’attrice che impersona Anastasia Steele, che sembra essersene perdutamente innamorata.

Il libro “50 sfumature di grigio” è stato un vero e proprio successo e ha creato uno stuolo di lettrici infatuate dell’affascinante Christian Grey, il manager protagonista del best-seller scritto da E. L. James. Immaginate poi la gioia di tutte non appena si è diffusa la notizia che ne sarebbe uscito un film.

Ad impersonare Anastasia Steele è l’attrice Dakota Johnson che, a quanto pare, si è fatta travolgere completamente dal fascino del protagonista del best seller al punto da decidere di lasciare il proprio fidanzato per gettarsi anima e cuore tra le braccia si Alessandro Proto, il manager milanese che ha ispirato la storia di Christian Grey. A confermare questo gossip sarebbe stato il quotidiano spagnolo “El Pais”.

Secondo le dichiarazioni fornite da alcuni magazine spagnoli, Alessandro Proto starebbe scontando attualmente gli arresti domiciliari. Il businessman si sarebbe presentato spesso nel set come modello di riferimento per il personaggio di Christian Grey che è stato impersonato da Jamie Dornan.

E sembra che proprio il set sia stato galeotto e che abbia fatto scoppiare la passione tra i due, al punto che la giovane figlia di Melanie Griffith ha deciso di troncare la relazione con il suo fidanzato, Jordan Masterson, per poter vivere una storia alla luce del sole con il suo Alessandro Proto.

La coppia era già stata avvistata in Italia durante le vacanze di Natale e, secondo le voci di corridoio, pare che per San Valentino stia programmando una fuga d’amore a Punta del Este, una località uruguaiana dove l’attrice avrebbe acquistato una villa da due milioni di euro. Non ci rimane che fare i nostri più cari auguri ai due piccioncini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.