News Musica

Victoria Beckham, nessun ritorno con le Spice Girls

Victoria Beckham annuncia in un'intervista su Vanity Fair che non tornerà più con le Spice. Adesso la sua passione è la moda


Nessun ritorno con le Spice Girls. E’ quanto annunciato da Victoria Beckham in un’intervista su Vanity Fair. I fanatici fan delle Spice dovranno pertanto disilludersi dal rivedere la band al femminile di nuovo insieme. Non lo farò mai più. Sono stata fiera di averlo fatto. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa“. E Victoria l’ha proprio abbandonata, ma per dedicarsi alla sua vita di coppia con il bellissimo David Beckham. Victoria ha detto basta alla musica. Adesso la sua grande passione è la moda. Attualmente, infatti, l’ex Spice è una stilista. Il suo è quindi un continuo con quello che facevano a quei tempo le Spice, “celebrare le donne”, come racconta la stessa Victoria. “In fondo è quello che faccio ancora oggi“, ha detto Victoria Beckham, riguardo alla sua nuova professione.

Su Beckham, l’ex Spice ci descrive l’emozione provata nell’averlo visto giocare l’ultima partita dei suoi vent’anni di carriera di calciatore, a maggio a Parigi. I due adesso possono viversi la loro storia d’amore in tutta tranquillità, ricordando con piacere il loro passato, ma godendosi il presente.
Ho provato tanto orgoglio nel vederlo giocare, pensando che David non potrebbe essersi dato di più allo sport. Sono anni che lo condividiamo insieme con tanti suoi fan. Ma ora è bello poterlo avere a casa“, racconta Victoria. Il messaggio di Victoria, dunque, è abbastanza chiaro e non lascia spazio a nessuna illusione. La sua vita adesso si concentra sulla moda e sulla famiglia.

Le Spice Girls sono una band britannica composta da 5 ragazze, che aveva esordito nel 1994 a Londra. Il gruppo era composto da Victoria Adams, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C. Nel 1996 realizzarono il singolo discografico “Wannabe”. A quei tempi le Spice Girls erano considerate una delle girl band più famose del momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.