News Musica

Katy Perry racconta la sua prima volta: ho perso la verginità a sedici anni

Katy Perry si confessa a GQ: tutti i dettagli sulla sua prima volta dalla prima volta alle foto che lasciano senza fiato


Intervista dai toni decisamente piccanti quella che Katy Perry ha rilasciato al numero di febbraio di GQ.La pop star, che si è conquistata così anche la copertina del famoso magazine maschile, si racconta nel suo intimo e rivela anche dettagli hot sulla sua prima volta. Katy confessa di aver perso la verginità quando aveva sedici anni. E’ successo  “In macchina, ascoltando Grace di Jeff Buckley”. Un brano che ovviamente non potrà mai dimenticare. Ma non solo: la pop star racconta di aver iniziato a desiderare di avere forme generose già da quando era bambina. Ai lettori quindi confessa la gioia a undici anni nel rendersi conto che il suo corpo stava cambiando. Ma nell’intervista non manca il racconto di momenti personali difficili, che hanno inciso anche nella sua carriera, come quello della separazione dall’ex marito. Giovane quindi ma con una vita vissuta alle spalle.

Eppure Katy vuole guardare al futuro e il suo ultimo album “Prism” , da cui è stato estratto il singolo “Roar”, è un chiaro segno della voglia  di dare un taglio netto al passato e voltare pagina. Il popolo di Twitter è senza dubbio con lei: Katy Perry è la regina incontrastata del Social Network con 46,529,319 milioni di followers, anche più di Justin Bieber che la segue a 46,507,827 milioni e di Lady Gaga, terza a quota 40,401,378 milioni. Un podio tutto musicale (mentre al quarto posto troviamo Barack Obama, con 39,275,260 di seguaci. Katy del resto piace sia agli uomini che alle donne: queste ultime apprezzano la sua musica e la scelgono spesso come icona di stile mentre i primi senza dubbio sono sensibili anche al suo fascino. E a guardare le foto di GQ si capisce bene perché. Katy Perry sa come sfruttare la sua bellezza e la sua sensualità per non passare mai inosservata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.