News Cinema

Ecco George Clooney e Hugh Laurie sul set di Tomorrowland (FOTO)

A pochi giorni dall’inizio delle riprese in Spagna del nuovo sci-fi targato Disney, Tomorrowland, ecco spuntare le foto dei protagonisti


Tomorrowland è un film di fantascienza, prodotto dalla Walt Disney Pictures, che vedrà dietro la macchina da presa il regista Brad Bird, meglio conosciuto per film come Mission: Impossible – Protocollo fantasma, con la sceneggiatura di Damon Lindelof , Jeff Jensen e lo stesso regista.

A pochi giorni dopo l’inizio delle riprese del film, cominciate il 20 gennaio 2014 a Valencia in Spagna, ecco spuntare in rete le prime foto rubate dal set dove possiamo già vedere al lavoro uno dei protagonisti della pellicola, George Clooney, e colui che invece impersonerà il villain di turno, Hugh Laurie, insieme agli attori Britt Robertson e Raffey Cassidy e al regista. Purtroppo, però, le immagini non ci sono utili per riuscire a capire che tipo di scena stiano girando né quale sia la sua ambientazione.

Tomorrowland ha avuto un lungo periodo di gestazione da parte della casa di produzione, e inizialmente doveva intitolarsi 1952. Il titolo attuale è stato, però, scelto in base all’area tematica dei parchi Disney che sono dedicati al tema futuristico.

Nel cast della pellicola troveremo George Clooney, Hugh Laurie nei panni dell’antagonista, Raffey Cassidy che intrpreta un androide che avrà a che fare con la versione giovane di Clooney, Britt Robertson, Kathryn Hahn, Judy Greer e Tim McGraw. Ecco la sinossi ufficiale del film e alcune foto rubate provenienti direttamente dal set di Tomorrowland, la cui uscita è stata posticipata nei cinema americani al 22 maggio 2015 dopo che è stata annunciata la release di Star Wars: Episodio VII, sempre della Disney.

Vincolato da un destino comune, un teenager ottimista pieno di curiosità scientifica e un ex inventore dalla mente geniale abbagliata da disillusione, si imbarcano in una missione piena di pericoli per portare alla luce i segreti di un luogo enigmatico disperso qualche parte nel tempo e nello spazio che esiste nel memoria collettiva con il nome di “Tomorrowland”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.