News Cinema

Il primo trailer per Blood Ties (VIDEO)

Il nuovo film da regista del francese Guillaume Canet sarà a marzo nei cinema americani, ecco il primo trailer per Blood Ties


Dopo essere stato il protagonista del film francese Les liens du sang nel 2008, l’attore e regista Guillaume Canet ne ha girato il remake, Blood Ties, la sua prima pellicola scritta e diretta interamente in lingua inglese e che ha partecipato fuori concorso, con successo alla 66ª edizione del Festival di Cannes e al Toronto International Film Festival.

Il thriller è ambientato nella New York del 1974 e la trama gira intorno alla vita del cinquantenne Chris, impersonato da Clive Owen, un uomo che viene rilasciato dal carcere, dopo più di dieci anni per buona condotta, dopo essere stato arrestato per omicidio commesso quando faceva parte della malavita. Suo fratello minore Frank, un poliziotto impersonato da Billy Crudup, lo aspetta ed è disposto a dargli un’altra possibilità ospitandolo a casa sua, trovandogli un lavoro e facendo in modo di farlo riavvicinare ai suoi figli e alla sua ex-moglie Monica, a cui presta il volto la bellissima Marion Cotillard compagna del regista. I due fratelli sono sempre stati profondamente diversi tra loro e, spesso, in competizione per conquistare l’amore di un padre, interpretato da James Caan, che li ha cresciuti da solo. Nonostante tutte le possibilità che Frank gli ha concesso dopo la sua uscita dal carcere, Chris ricade inevitabilmente negli errori del suo passato rientrando nel giro della malavita, è così che suo fratello tenta di tagliare tutti i ponti con lui, ma purtroppo è tardi!

Nel ricchissimo cast del film troveremo attori incredibili come Clive Owen, Billy Crudup, Marion Cotillard, Mila Kunis, Zoe Saldana, Matthias Schoenaerts, James Caan, Noah Emmerich, Lili Taylor, Griffin Dunne, Charlie Tahan, Eve Hewson, John Ventimiglia, Domenick Lombardozzi, Daisy Tahan e Austin Williams. Ecco il primo trailer ufficiale per il film Blood Ties, che sarà nelle sale cinematografiche americane e su iTunes a partire dal 21 marzo 2014, mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data di release:
http://www.youtube.com/watch?v=laXnqT93GRk



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.