Coppie VIP

Laura Pausini si racconta e svela dettagli intimi della sua vita

Laura Pausini si racconta a Grazia. Festeggia vent'anni di carriera ma svela anche dettagli intimi della sua vita, del compagno e della figlia


Tante soddisfazioni per la cantante Laura Pausini, che a breve festeggerà il 6 marzo a New York i primi vent’anni della sua fortunata carriera musicale. Ma per Laura ci sono anche altre gioie, e così si racconta e svela dettagli intimi della sua vita. Laura Pausini ha concesso un’accorata intervista a Grazia, e ha parlato della sua vita privata, in particolar modo della figlia di 11 mesi, Paola, e del compagno Paolo.

Inutile dire che la gioia più grande è sua figlia, avuta da Paolo. E’ di lui che parla con grande amore, svelando che le ha cambiato la vita. Laura Pausini racconta infatti che è stato lui il primo uomo a dirle due parole: “sei bella. Una grande gioia per la Pausini, che da quel momento non si è più separata da lui. Ora da 11 mesi c’è con loro il frutto di questo grande amore, Paola, arrivata in maniera del tutto inaspettata. Laura Pausini racconta di non averla mai lasciata dalla sua nascita, e di essere stata sempre con lei. Ha molto desiderato di diventare madre, e vedeva questo traguardo lontano, che doveva seguire a molti tentativi e ad un’operazione. Invece per la Pausini, che ha vissuto vent’anni di carriera davvero belli e ricchi di successi, è arrivata anche la maternità. La piccola si è adeguata agli orari della mamma, e ogni volta si sveglia dopo i suoi concerti, regalando alla Pausini momenti magici e fatti di intensa intimità, insieme a Paolo Carta. Con lui l’intesa è davvero unica, e le ha detto per primo di essere bella. Parole magiche entrate per sempre nel suo cuore.

Una vita fatta di amore e successi per la cantante, apprezzatissima in Italia ma anche nel resto del mondo. E così Laura Pausini si è raccontata svelando dettagli intimi della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Pausini si racconta e svela dettagli intimi della sua vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.