ShowBiz

Ecco Bruno Mars nello spot di Rio 2 (VIDEO)

Tra i doppiatori originali del lungometraggio d’animazione Rio 2: Missione Amazzonia c’è anche il celebre cantante Bruno Mars. Eccolo mentre doppia il suo pennuto personaggio

L’11 aprile 2014 arriverà in tutte le nostre sale il film d’animazione Rio 2: Missione Amazzonia diretto dal regista Carlos Saldanha, che ne ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura e che ha già diretto il primo capitolo del lungometraggio animato dedicato ai simpatici pennuti nel 2011.

La pellicola, prodotta dalla 20th Century Fox insieme alla Blue Sky Studios, ha una trama che gira intorno ai due pappagalli Blu, Jewel e i loro tre figli nella loro “vita perfetta” in cattività in uno zoo di Rio De Janeiro. La loro vita scorre felice e tranquilla, ma Jewel tiene al fatto che i suoi piccoli conoscano almeno una volta cos’è davvero la vita reale in libertà e convince, così, la famiglia ad intraprendere un avventuroso ed eccitante viaggio nella foresta amazzonica. Blu cerca in tutti i modi di abituarsi all’ambiente che lo circonda e prova anche a stringere amicizia con i suoi nuovi vicini ma teme che la sua famiglia prima o poi lo abbandoni per sempre una volta sentito il richiamo irresistibile della foresta.

Altra grande protagonista di Rio 2: Missione Amazzonia è la colonna sonora che si annuncia essere davvero unica poiché vede la partecipazione di due grandi musicisti come Sergio Mendes e John Powel, mentre le canzoni originali saranno cantate da famosi artisti brasiliani. Inoltre, il cast originale dei doppiatori del film vanta i grandi nomi presenti già nel primo capitolo, ritroveremo infatti Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, will.i.am, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, Brazilian singer Bebel Gilberto, Jake T. Austin e Jamie Foxx, accompagnati da new entry di non meno importanza come Andy Garcia, Bruno Mars, Kristin Chenoweth, Rita Moreno, Amandla Stenberg, Rachel Crow, Pierce Gagnon e Natalie Morales. Ed è proprio Bruno Mars che sentiamo cantare in questo nuovo spot televisivo per il film Rio 2, distribuito online dalla 20th Century Fox, godiamocelo:



Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.