Claudio Baglioni superospite a Sanremo, standing ovation per lui (VIDEO)


Alla fine dell’esibizione di Claudio Baglioni, oltre ad aver pensato che si è trattata di una delle sue migliori performance abbiamo anche pensato un’altra cosa. Ma se i cantanti italiani, quelli famosi del mondo, quelli con migliaia di fans, quelli bravi bravi bravi, ci andassero a Sanremo invece che essere i super ospiti non sarebbe meglio? Se sul palco salissero Laura Pausini, Ligabue, Ramazzotti giusto per fare qualche nome si parlerebbe finalmente di musica? Forse non si sarebbe bisogno di altro. Non lo sapremo mai, resta un nostro grande dubbio. Una cosa però è certa, ieri per Claudio Baglioni super ospite della seconda puntata di Sanremo tutto il pubblico era in piedi, una standing ovation come se ne vedono poche e tanta voglia di continuare ad ascoltarlo. Sicuramente non ci stavamo affatto annoiando ma come tutte le belle cose è durata poco. Vi riproponiamo i pochi minuti in cui Baglioni ci ha deliziato con un medley come potrete vedere nel video qualora ieri non eravate sintonizzati su Rai 1. Noi intanto continuiamo a sperare che di questi momenti in televisione ce ne possano essere davvero tanti altri.

Buona visione e buon ascolto
http://www.youtube.com/watch?v=I1132af8nFU


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close