News Musica

Fiorello: gli auguri stonati di Laura Pausini, Antonacci e Jovanotti (VIDEO)

Il video di auguri a Fiorello e al signor Mario, il sostegno in musica di Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci


Metti insieme tre amici, tre cantautori, come Laura Pausini, Jovanotti e Biagio Antonacci e la canzoncina di auguri per Fiorello salta fuori grazie a tanto affetto e stima, una chitarra e pochi versi scritti su un foglio bianco. Il video postato su YouTube da Lorenzo Cherubini diventa ovviamente il più cliccato. Tutti curiosi di ascoltare gli auguri in musica per Fiorello e il signor Mario Bartolozzi.

La registrazione è di quelle che ti aspetti da amici e non da musicisti, una canzoncina un po’ stonata che durante i primi secondi di ascolto ti chiedi se quella della Pausini, Antonacci e Jovanotti sia stata una buona idea visto tutto il cinismo di questi giorni sul web. Poi sorridi e pensi che a Fiorello e al signor Mario questo video possa solo fare del bene.

Dai camerini del Madison Square Garden di New York (dove Laura Pausini era impgenata in un concerto, Antonacci era suo ospite sul palco e Jovanotti un fan tra il pubblico) il sostegno è totale, sono gli auguri che tutti vorrebbero ricevere dagli amici, perché a tutti può capitare un brutto incidente, anche a Fiorello.

E’ Beppe Fiorello, il fratello dello showman, a fare da filtro per lui in questi giorni. Sceglie cosa riportare a Rosario, evita le critiche e gli attacchi, perché confida che sta davvero male.

Ma cosa penseranno i parenti deli signor Mario di questo video? Fiorello e la sua famiglia sono in continuo contatto telefonico con loro. Il peggio è passato e con questo video, almeno per Fiorello, tutto sarà un po’ più semplice.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Fiorello: gli auguri stonati di Laura Pausini, Antonacci e Jovanotti (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.