News Musica

Suor Cristina: gli esordi prima di The Voice (VIDEO)

Suor Cristina scoperta da The Voice ha un dono ma non è la prima volta che si esibiva su un palco (VIDEO)


Suor Cristina è la Sister act all’italiana che nella scorsa puntata di The Voice of Italy ha emozionato tutti. La sua partecipazione ai casting del talent show non sono la sua prima volta nel canto. Suor Cristina ha un dono e desidera donarlo a tutti, la sua voce incanta e prima di The Voice ci sono altri video che mostrano la sua energia. Ovviamente ve li mostriamo.

Il suo messaggio porta gioia. Suor Cristina su Rai 2 in prime time alla domanda di Raffaella Carrà su quale sarà la reazione del Vaticano nel vederla in uno show tra i protagonisti ha detto: “Papa Francesco ci ha detto andate in mezzo alla gente”.

Ma lei l’aveva già fatto, aveva già portato tutta la sua positività in altre manifestazioni duettando anche con cantanti non più famosi.

E’ lei una delle carte vincenti del programma. Più di tutti ci crede il suo vocal coah, J-Ax. E’ lui che si è girato appena ha sentito la sua voce non sapendo che fosse una suora ma lasciandosi anche convincere dal pubblico in piedi. E’ J-Ax che ha pianto per il mix di voce, immagine e messaggio.

Dicevamo che prima del talent di Rai 2 c’erano già vari video di Suor Cristina. Oggi.it ha messo insieme alcune sue esibizioni.

Cliccate qui per vedere il video con le esibizioni di Suro Cristina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.