News Cinema

Edge of Tomorrow: l’anteprima del full trailer (VIDEO)

Tra poche ore dovrebbe arrivare online il full trailer dello sci-fi Edge of Tomorrow. Ecco un’anteprima del video


Il 29 Maggio 2014 arriverà nelle nostre sale il film fantascientifico Edge of Tomorrow, ispirato al fumetto All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka e diretto dal regista Doug Liman su una sceneggiatura di Dante Harper e  Joby Harold.

Lo sci-fi è ambientato in un futuro prossimo in cui la nostra Terra è stata conquistata da una razza aliena di insettoidi, i ferocissimi Mimics, che hanno distrutto e invaso intere città e che minacciano l’intera razza umana a causa dei loro invincibili mezzi all’avanguardia e per la loro violenza e velocità. I Mimics, inoltre, sono anche telepatici e preveggenti, per questi motivi gli eserciti di tutto il mondo decidono di diventare un’unica forza per combattere i terribili alieni. Tom Cruise veste i panni del Colonnello Bill Cage incaricato di portare a termine una missione suicida.

Nel cast di Edge of Tomorrow, oltre ai protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt, troveremo anche Bill Paxton, Charlotte Riley, Lee Asquith-Coe, Jonas Armstrong, Franz Drameh, Kick Gurry, Tony Way, Dragomir Mrsic, Deborah Rosan, Natasha Goulden, Ronan Summers, Emmanuel Akintunde, Denis Khoroshko, Madeleine Mantock, Marco Flammer, Bentley Kalu, Seelan Gunaseelan, Marianne Jean-Baptiste e Jeremy Piven. Di seguito la sinossi ufficiale del film e l’antreprima del nuovo full trailer che sarà, tra poche ore, distribuito online in versione integrale grazie alla Warner Bros. Pictures:

La storia ha luogo in un futuro non troppo lontano in cui una razza aliena, i Mimics, hanno mosso guerra alla Terra, riducendo in polvere le città e lasciando la vita delle persone appesa a un filo. Nessun esercito al mondo può competere con la loro velocità, la brutalità e il loro arsenale all’avanguardia. Ma ora gli eserciti di tutto il mondo si sono uniti per un’ultima offensiva contro l’orda aliena: si tratta della loro ultima possibilità.

Il colonnello Bill Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai visto la guerra e senza troppe cerimonie si ritrova retrocesso e costretto – senza essere addestrato e mal equipaggiato – a intraprendere una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo però ad annientare un alieno con le proprie mani. Contro ogni aspettativa, si risveglia al’inizio di quel giorno infernale, e si ritrova costretto a combattere e morire di nuovo…. e poi ancora. Il contatto diretto con l’alieno lo ha condotto in un tunnel temporale che lo costringe a rivivere il brutale combattimento in continuazione. 

Ma giorno dopo giorno, Cage diventa più resistente, sveglio e capace di fronteggiare i Mimics con crescente arguzia, grazie anche all’aiuto a Rita Vrataski delle Forze Speciali (Blunt), che ha combattuto i Mimics più di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono gli alieni, ogni scontro diventa un’opportunità per scoprire come annientare gli invasori e salvare il mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=HVcUyK_3lCY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.