Conchita Wurst: la drag queen barbuta trionfa all’Eurovision 2014 (VIDEO)


Ieri sera all’Eurovision 2014 ha trionfato la cantante Conchita Wurst, la drag queen barbuta che ha portato alla vittoria dell’Austria (potete vederla nel video). La vincitrice aveva fatto già parlare molto di sé nei giorni scorsi, per il suo aspetto che di certo non passa inosservato. E a Copenaghen proprio lei l’ha spuntata sulla concorrenza, ed ora in molti si chiedono: chi è Conchita Wurst? La cantante ha 25 anni, e il suo nome di battesimo è Tom Neuwirth. Tanto è il talento di questa giovane stella della musica, che a quanto pare ha colpito nel segno con la sua personalità “eccentrica”. E così porta a casa l’ottimo risultato con la canzone Rise Like a Phoenix, aggiudicandosi ben 290 punti.

Nel video potete vedere la performance canora di Conchita Wurst. La cantante barbuta austriaca, vestita di tutto punto con un elegante abito lungo, nel corso della cerimonia di ritiro del suo trofeo ha usato le seguenti parole: “Questa notte è dedicata a tutti quelli che credono in un futuro di pace e libertà“.


Il successo è assicurato per questa cantante, data l’importanza dell’Eurovision Song Contest a livello mondiale. Ad aggiudicarsi il secondo posto all’Eurovision 2014 sono i Common Linnets per i Paesi Bassi, con la canzone Calm After The Storm. Arriva terza la Svezia con Sanna Nielsen, grazie alla canzone Undo. Purtroppo nulla da fare per l’Italia, che arriva appena al sedicesimo posto con Emma Marrone che ha cantato La mia città.

Insomma, a vincere all’Eurovision è Conchita Wurst, sbaragliando la concorrenza. Siamo sicuri che la drag queen barbuta farà tanta strada. Gli elementi per il successo ci sono: originalità e talento.

E voi avete visto l’Eurovision 2014? Che ne pensate della vincitrice? Vi è piaciuta? Ecco di seguito il video della sua esibizione.
http://www.youtube.com/watch?v=QRUIava4WRM


Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close