News Musica

Conchita Wurst: ecco com’è senza barba (FOTO)

Com'è Conchita Wurst senza barba? Ecco alcune foto della cantante prima di diventare una drag queen


E’ diventata il fenomeno mediatico mondiale: stiamo parlando di Conchita Wurst, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014. La drag queen con la barba, che potete vedere in foto, ha stupito tutti con il suo look metà maschile e metà femminile. Il suo aspetto fisico ha fatto davvero molto parlare, eppure il suo talento rimane assolutamente indiscusso. Non tutti sanno che Conchita Wurst, prima di travestirsi da donna, si è esibita come uomo. Il suo nome di battesimo è Thomas Neuwirth, e proprio da uomo possiamo vedere Conchita Wurst senza la famigerata barba. Cerchiamo di capire qual è stato il suo percorso artistico fino ad oggi.

Thomas Neuwirth ha partecipato a Starmania, talent show austriaco, ed arrivò al secondo posto nel 1006-2007. Entrò poi a far parte degli Jetzt Anders, un gruppo vocale. La svolta avvenne nel 2011, e Thomas iniziò ad esibirsi come drag queen e il soprannome Conchita Wurst. Il cognome indica il fatto che a lei/lui non interessa nulla di quale sia l’aspetto di una persona, mentre il nome venne suggerito da un’amica cubana.

VEDI ANCHE: IL TRIONFO DI CONCHITA ALL’EUROVISION

Quando Conchita Wurst si esibiva nei panni di Thomas, non aveva la barba. In queste ore tutti sono curiosi di vedere la cantante nel suo aspetto originario. C’è chi la ama e chi invece crede che il suo successo derivi proprio dall’aspetto fisico. Sta di fatto che Conchita ha vinto l’Eurovision Song Contest 2014, e il risultato non si discute.

VEDI ANCHE: EMMA MARRONE ALL’EUROVISION

Ma com’è Conchita Wurst senza la barba? Potete vederla in foto. Viso pulito, occhio profondo. La differenza c’è e si vede, ma davvero tutto ciò ha giocato un ruolo cardine nella sua vittoria?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.