News Musica

L’ultima moda è l’attacco a Suor Cristina, adesso è il turno di Anna Pettinelli

L'ultima moda è l'accusa facile contro Suor Cristina: adesso è il turno di Anna Pettinelli dopo le parole di Emma Marrone. Ecco cosa ha detto dopo l'eliminazione di sua figlia...


Una piccola premessa prima di raccontare le ultime avventure delle persone che si sentono in dovere di attaccare Suor Cristina. Secondo il nostro modesto parare la suora più amata del piccolo schermo, quasi più di Don Matteo, non ha questo grande talento, o meglio le nostre orecchie non lo odono. Detto questo capiamo anche la battaglia mediatica che si sta scatenando. Detto anche questo non capiamo ad esempio perchè a Emma Marrone interessi se la suora mangi o meno una banana in diretta tv oppure perchè la mamma di una concorrente appena uscita debba commentare in malo modo ( Suor Cristina è dentro dalla prima puntata perchè non farlo prima ma solo dopo l’eliminazione di Carolina Russi?). Come avrete capito stiamo parlando di Anna Pettinelli.

LEGGI QUI IL COMMENTO DI EMMA MARRONE SU SUOR CRISTINA

Chi ha seguito la puntata di The Voice of Italy in onda ieri avrà anche notato che più volte J-Ax ha lanciato frecciatine varie, frecciatine che si rivolgevano a Emma. Ma la Marrone non è stata la sola a dover dire qualcosa in merito alle esibizioni canore di Suor Cristina.

Ecco cosa ha scritto la Pettinelli dopo l’eliminazione di sua figlia ( voluta dal pubblico da casa che si è dichiarato tramite televoto)

Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina,ma c’è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare?Soul?Ma fatemi il piacere!

Complimenti agli autori e alla produzione per aver trovato il personaggio giusto per far decollare il programma anche in Italia ma una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent,un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico.
Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle, applaudendo, ballando e lamentandosi perché la gente votava con i cellulari in studio dove i telefonini erano banditi(!),mi hanno detto che non vorrebbero vincere.Che non sarebbe il caso.
Sorelle,credevate fosse una gita turistica?Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento?
Ora viene il bello. Gestire tutto ciò.
Auguri.

Ci chiediamo: ma la vincitrice di The Voice Italia della prima edizione se la ricorda qualcuno? La radio ha passato qualche suo pezzo? Sicuramente la Suora qualcosina in più farà caso mai vincesse. Stiamo tutti sereni che ci pensa chi sta lassù…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.