News Musica

Festival di Cannes 2014, show di Justin Bieber: passeggia a torso nudo sulla Croisette (FOTO)

Show "scandalo" di Justin Bieber al festival di Cannes 2014: si presenta con i boxer e a torso nudo sulla Croisette


Al Festival di Cannes 2014 c’è stato un inatteso show di Justin Bieber. Il cantante passeggia a torso nudo sulla Croisette. Il giovane mostra i suoi tatuaggi e il fisico scolpito formato in palestra. Insossa soltanto delle scarpe da ginnastica e dei boxer arancioni con tanto di marchio in bella vista. Sul red carpet di Cannes 2014 c’è anche Justin Bieber e il suo show sulla Croisette dà scandalo e attira i fotografi. Il cantante canadese è uscito dall’hotel e si è presentato così a tutti i media. L’ultimo album dell’artista è uscito nel 2013 e si chiama Believe Acoustic, è il terzo album remix di Justin Bieber.

Ha conquistato la prima posizione della classifica Billboard 200. Raccolta, invece, all’interno di Journals sono stati inseriti i 10 singoli promozionali per il suo prossimo album. Tra questi, Heartbreaker, All That Matters, Hold Tight, Recovery, Bad Day, All Bad, PYD, Roller Coaster, Change Me e Confident. Ci saranno anche 6 inediti: One Life, Backpack, What’s Hatnin, Swap It Out, Memphis e Flatline.

Arrestato Justin Bieber – LEGGI QUI

Il suo nuovo album uscirà entro la fine di quest’anno. Justin Bieber però non è solo cantante, ma anche attore. Nel dicembre 2013 è uscito al cinema il suo secondo film Believe Movie. A lui è stato dedicato anche un documentario. Nell’aprile 2011 è uscito infatti Justin Bieber: Never Say Never, documentario diretto da Jon Chu basato sulla vita privata dell’artista.

Bieber in riabilitazione – LEGGI QUI

Insomma, Justin Bieber si sta decisamente divertendo a Cannes: sabato sera è apparso a sorpresa al Gotha nightclub per festeggiare il compleanno del collega Busta Rhymes. Pare che durante la serata, il cantante abbia avuto un incontro molto ravvicinato con Paris Hilton, anche se lei avrebbe smentito. Inoltre, pare che l’attrice Jennifer Lawrence abbia voluto incontrarlo per conoscerlo.

Petizione online per cacciare Bieber dagli USA – LEGGI QUI

Infine, sempre in discoteca, ha ballato e parlato con Leonardo DiCaprio e i due si sono fatti anche un selfie e infine ha incontrato anche l’attore Wesley Snipes. Show a Cannes 2014 di Justin Bieber che si esibisce prima a torso nudo sulla croisette e poi la sera nelle discoteche più rinomate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.