News Cinema

Cinema di settembre, I mercenari 3: Sylvester Stallone torna nelle sale con un bel film d’azione

Sylvester Stallone torna al cinema con il film d'azione per eccellenza: I mercenari 3. Nelle sale a settembre ci sarà da divertirsi


A settembre torna il cinema d’azione: Sylvester Stallone invade le sale di tutta Italia con I mercenari 3. La squadra formata da tutti i protagonisti dei film d’azione degli anni ’80 torna al cinema. Assieme a Sly, ci sono Schwarzenegger, Wesley Snipes, Dolph Lundgreen, Antonio Banderas e Jason Statham. A differenza del precedente episodio, manca l’altra icona del cinema action di quegli anni: Jean Claude Van Damme. Veniamo alla trama, anche se in questo genere di film risulta marginale, una pretesa per mettere insieme un’accozzaglia di tutti gli eroi dei film azione di vecchio stampo. Un incidente mette a rischio la vita di uno dei membri della squadra degli Expendables guidata da Barney Ross (Sylvester Stallone). Inoltre, si affaccia una nuova minaccia.

Il nemico in questione faceva parte del primo film, e stava negli amici. Così, Ross è costretto a cercare nuove giovani reclute. Tuttavia, sarà difficile tenere alla larga i suoi vecchi amici. I mercenari 3 è il classico film d’azione godibile, soprattutto perché composto dallo star system del genere. Meno ironia rispetto il secondo (che aveva perso un po’ di verve rispetto al primo) e più action. Tuttavia, il film risente del fatto di aver messo molti nomi caldi in pista e della difficoltà di trovare una trama che possa legarli tutti. Gli stereotipi sono dietro l’angolo. Il cinema di settembre riserva comunque un gradito ritorno.

I mercenari 3, ecco il primo trailer italiano – LEGGI QUI

Sylvester Stallone e la sua banda tornano nei cinema con un film che risulta godibile agli amanti del genere, anche se risente di aver perso quella ventata di novità portata dal primo. I mercenari 3 è un film che merita di essere visto da tutti gli amanti del genere e da chi ama tutti i personaggi portati al cinema da un sempre in forma Sly. Il 4 settembre uscirà nelle sale italiane e per chi vuole al ritorno dalle vacanze un film poco impegnativo, la scelta non può che essere questa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.