News Cinema

Film da vedere al cinema a Natale 2014

Ecco quali sono i migliori film da vedere al cinema per Natale 2014


Natale 2014 si avvicina. Ecco quali sono i migliori film da vedere al cinema, insieme alla famiglia ma anche da soli, con gli amici o con il partner. Il 17 dicembre toccherà al terzo capitolo de Lo Hobbit – la battaglia delle cinque armate. L’ultimo capitolo della trilogia della saga di Tolkien sarà senza dubbio il predestinato a sbancare i botteghini di tutti i cinema in questo Natale 2014. Tra gli altri film da vedere c’è Gone girl. Si tratta del nuovo film del grandissimo regista David Fincher, recitato da Ben Affleck.

La pellicola uscirà il 18 dicembre, esattamente come Il ragazzo invisibile. Si tratta dell’ultimo lavoro di Gabriele Salvadores. Un film da vedere con tutta la famiglia che parla di un inconsueto potere da supereroe. Altro film da vedere in famiglia è Big Hero 6. Si tratta dell’ennesimo capolavoro animato della Disney. Se amate i film d’autore, Jimmy’s hall di Ken Loach è la pellicola che fa per voi. Non poteva mancare il cinepattone. Il duo Lillo e Greg torna al cinema con Un Natale stupefacente. Il 25 dicembre uscirà invece Paddington, una gradevole commedia che parla di un orso.

L’anticinepanettone scritto dagli sceneggiatori di Boris: Ogni maledetto Natale – LEGGI QUI

Intanto, sono usciti il contro cinepanettone: Ogni maledetto Natale e altre pellicole godibili come l’horror La metamorfosi del male. Pochi ma buoni i film che usciranno in questo periodo al cinema. Sono stati trascurati altri lungometraggi considerati minori, ma non c’è dubbio che quelli citati si appresteranno a sbancare i botteghini più di ogni altro. Non resta che augurarvi una buona visione. Dunque, ce ne è per tutti i gusti al cinema in questo Natale 2014. Viste le continue piogge, non resta che andare nelle sale e godersi un po’ di sane pellicole in questo periodo. Sempre più vuote, le sale in questa stagione toccano il loro picco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film da vedere al cinema a Natale 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.