News Cinema

Il reboot de Il Corvo: le ultime notizie

Ecco le ultime notizie sul reboot de Il Corvo


Il Corvo è stato uno dei film cult degli anni ’90. La figura di Brandon Lee è diventata leggendaria, anche a causa delle vicissitudini vissute durante la realizzazione della pellicola. A distanza di anni, Hollywood ha deciso di produrre un reboot. Ecco le ultime notizie riguardanti uno dei film più attesi nel futuro prossimo. Il protagonista parte svantaggiato: il paragone con Brandon Lee difficilmente potrà reggere. Sta di fatto che l’arduo compito toccherà a Luke Evans (in foto). In una recente intervista, il futuro protagonista de Il Corvo ha anticipato le prime novità sul reboot del cult gotico tratto da un fumetto.

Evans ha confessato che il film sarà più legato al fumetto originale che alla versione cinematografica del 1994. Ecco le sue parole: “Vogliamo che il film sia il più possibile autentico e fedele al fumetto originale: la storia sarà diversa da quella che il grande pubblico si aspetta”. Il Corvo ha avuto anche numerosi sequel a basso costo e la qualità ne ha notevolmente risentito: nessuno di loro merita una visione. I produttori vogliono dunque evitare il confronto con il film originale e avvicinarsi al fumetto. Questo gli permetterà di portare sul grande schermo numerose parti della storia che non sono state narrate al cinema. Evans ha confermato di tenere molto a questo film. Si sta preparando dal punto di vista fisico e psicologico. Il reboot de Il Corvo sarà scritto da Cliff Dorfman e diretto da Corin Hardy.

Lost, confermato il reboot – LEGGI QUI

Il creatore del fumetto, James O’Barr, parteciperà al progetto nel ruolo di consulente creativo. F. Javier Gutiérrez, precedentemente associato al progetto, lo ha lasciato per dirigere il remake di The Ring in 3D: un altro horror di successo di qualche anno fa. Gutierrez è rimasto come produttore esecutivo. Le riprese inizieranno in primavera. I produttori hanno spiegato che il nuovo film sarà più simile a Taxi Driver o a una pellicola di John Woo. Ecco dunque le ultime notizie su uno dei film più attesi del 2015, ma che forse uscirà nel 2016.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il reboot de Il Corvo: le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.