News Cinema

A-Team: arriva il reboot della serie di culto degli anni Ottanta

La 20th Century Fox ha in cantiere il reboot di A-Team, una delle sere televisive più famose degli anni Ottanta: il produttore esecutivo sarà Chris Morgan, già produttore e sceneggiatore di Fast & Furious, ma il cast è ancora top secret...


Negli anni Ottanta A-Team era una delle serie più seguite e non è un caso che la 20th Century Fox abbia deciso di mettere in cantiere un reboot il cui cast al momento rimane rigorosamente top secret. I protagonisti, un gruppo di reduci dal Vietnam, con grandi conoscenze militari e pronti a stare sempre dalla parte di chi ne ha bisogno, subiranno un certo restyling ma insomma, per il momento tutto rimane avvolto da un alone di mistero. Quello che si sa per certo è che presto A-Team conoscerà una seconda vita, a distanza di trent’anni dal successo ottenuto negli Usa. Il produttore esecutivo del reboot di A-Team sarà Chris Morgan, già produttore e sceneggiatore di Fast & Furious.

Il capitolo relativo al cast ovviamente non è da sottovalutare anche perché è stato il punto di forza della serie culto. Sarà dunque fondamentale scegliere accuratamente gli attori che daranno vita al tanto atteso reboot. La notizia è stata accolta con grande slancio negli Stati Uniti perché la serie è stata davvero un punto di riferimento per i giovani degli anni Ottanta. I protagonisti delle prime cinque stagioni (la serie durò esattamente quel lasso di tempo) erano George Peppard, capitano del gruppo di mercenari e Mr. T, nei panni di P.E. (pessimo elemento) Baracus. Quest’ultimo in assoluto il personaggio più amato dal pubblico tanto che enorme è stato il suo successo negli anni di programmazione della serie televisiva. Chi prenderà dunque il suo posto?

IL REBOOT DE IL CORVO: LE ULTIME NOTIZIE

Cosa avrà in mente il produttore esecutivo Chris Morgan per animare il reboot di A-Team? Il rischio, quando ci si addentra in esperimenti di questo genere, è che l’aspettativa sia sempre troppo alta e che alla fine rimanga solo una grande delusione da parte del pubblico. Sarà diverso nel caso di questa serie? Basterà avere pazienza per scoprirlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.